Frasi e Aforismi

Frasi di buona domenica – Le migliori di oggi 21 giugno

Frasi di buona domenica. Finalmente è domenica per riposarsi, per andare al mare e per stare in famiglia. Anche perché oggi è estate e quale occasione migliore potrebbe esserci per potersi dedicare a sé stessi e godersi un po’ di riposo al sole.

Dopo una settimana di lavoro è gratificante potersi dedicare ad uno sport preferito o semplicemente al riposo. Inviando una frase di buona domenica fai certamente un piccolo pensiero gradito a chi lo riceve. Vedrai che il destinatario ricambierà certamente. È un’accortezza, una gentilezza, un modo carino per far sentire la tua presenza. Qui troverai certamente tante frasi adatte a poter essere condivise anche sui social. Un modo interessante per inviare un augurio di buona domenica a tutti gli amici virtuali.

Frasi di buona domenica – domenica – 21 giugno

• La domenica il tempo sembra dilatarsi all’infinito. Nel senso di festa che il cuore e che a volte toglie il respiro. (Filippo Aloisi)

• La tipica domenica notte al pronto soccorso e per giunta con la luna piena. Tutta quella bella gente faceva il possibile per sottrarsi al lunedì mattina. (Daniel Pennac)

• Ho spesso pensato che la gente tratti Dio abbastanza maleducatamente e voi? Rivolgendogli triliardi di triliardi di preghiera ogni giorno chiedendo e supplicando implorando favori: fai questo, dammi quello, ho bisogno di una nuova auto, voglio un lavoro migliore e la maggior parte di queste preghiere ha luogo di domenica: il suo giorno libero. (Gerge Carlin)

• La noia della domenica pomeriggio che spinse De Quincey a bere laudano generò anche il surrealismo: ore propizie per fabbricare bombe. (Palinurus)

• So tutto della vita di Gauguin. era un banchiere che la domenica dipingeva finché arrivò il giorno in cui cominciò ad odiarsi perché dipingeva solo di domenica. (Anthony Quinn)

Related posts

Frasi di buon lunedì – Le migliori di oggi 15 giugno

Dani

Frasi del buongiorno – le migliori di giovedì – 11 giugno 2020

Dani

Frasi della buonanotte – Le migliori di venerdì – 19 giugno

Dani