Frasi di buona domenica – Le migliori di oggi 21 giugno

Frasi di buona domenica. Finalmente è domenica per riposarsi, per andare al mare e per stare in famiglia. Anche perché oggi è estate e quale occasione migliore potrebbe esserci per potersi dedicare a sé stessi e godersi un po’ di riposo al sole.

Dopo una settimana di lavoro è gratificante potersi dedicare ad uno sport preferito o semplicemente al riposo. Inviando una frase di buona domenica fai certamente un piccolo pensiero gradito a chi lo riceve. Vedrai che il destinatario ricambierà certamente. È un’accortezza, una gentilezza, un modo carino per far sentire la tua presenza. Qui troverai certamente tante frasi adatte a poter essere condivise anche sui social. Un modo interessante per inviare un augurio di buona domenica a tutti gli amici virtuali.

Frasi di buona domenica – domenica – 21 giugno

• La domenica il tempo sembra dilatarsi all’infinito. Nel senso di festa che il cuore e che a volte toglie il respiro. (Filippo Aloisi)

• La tipica domenica notte al pronto soccorso e per giunta con la luna piena. Tutta quella bella gente faceva il possibile per sottrarsi al lunedì mattina. (Daniel Pennac)

• Ho spesso pensato che la gente tratti Dio abbastanza maleducatamente e voi? Rivolgendogli triliardi di triliardi di preghiera ogni giorno chiedendo e supplicando implorando favori: fai questo, dammi quello, ho bisogno di una nuova auto, voglio un lavoro migliore e la maggior parte di queste preghiere ha luogo di domenica: il suo giorno libero. (Gerge Carlin)

• La noia della domenica pomeriggio che spinse De Quincey a bere laudano generò anche il surrealismo: ore propizie per fabbricare bombe. (Palinurus)

• So tutto della vita di Gauguin. era un banchiere che la domenica dipingeva finché arrivò il giorno in cui cominciò ad odiarsi perché dipingeva solo di domenica. (Anthony Quinn)