I cinque uomini più immaturi dello Zodiaco: ecco chi sono

La maturità per alcune persone sembra un optional. Con l’avanzare dell’età non è così scontata come si pensa. Cosa dicono le stelle a riguardo? Ci parlano della parte maschile e dei cinque uomini più immaturi dello Zodiaco: ecco chi sono.

1. Il Gemelli

Tra i cinque uomini più immaturi dello Zodiaco al primo posto c’è il Gemelli. L’uomo del segno dei Gemelli è molto legato all’infanzia, non vuole crescere…e ci riesce. L’uomo Gemelli si prende tanti impegni ma è irresponsabile e indisciplinato. Arriva in ritardo, delega gli altri, non è in grado di impegnarsi in modo serio in un rapporto sentimentale. L’uomo del segno zodiacale dei Gemelli non matura forse neanche da anziano. Anche in quella età della vita si mostra molto lontano dalle responsabilità.

2. Il Leone

Al secondo posto tra i cinque uomini più immaturi dello Zodiaco troviamo il Leone. Solare, positivo, regale ma immaturo fino a tarda età. Irresponsabile anche in età adulta inoltrata, l’uomo del segno del Leone è allergico alle responsabilità e più incline ai colpi di testa e alle scelte avventate. Non parliamo poi dei rapporti sentimentali: evita come la peste le donne serie e posate perché non lo stimolano e sceglie quelle più irresponsabili di lui, rimanendo scottato per sempre. L’uomo del segno del Leone non è proprio capace a gestirsi e si giustifica con la scusa del libero arbitrio.

3. Il Vergine

Al terzo posto nella classifica degli uomini più immaturi dello Zodiaco troviamo il Vergine. Ecco un altro il cui cervello non riesce a maturare. Totalmente incapace di prendersi delle responsabilità, l’uomo del segno zodiacale Vergine è un vero campione di comportamenti immaturi da far invidia a quelli degli adolescenti. Va a ballare, beve, fuma, rincasa alle 6:00 del mattino, tiene il muso, si dilegua, non risponde a chiamate e messaggi. Siamo al livello di far mandare a chiamare i suoi genitori.

4. L’Acquario

Al quarto posto nella classifica degli uomini più immaturi dello Zodiaco troviamo l’Acquario, un bambino menefreghista e ipocrita che nasconde dietro il baluardo della libertà i suoi atteggiamenti immaturi. Particolarmente infantili  sono i suoi scatti d’ira caratteriali, che mostrano esplosioni di rabbia degne di un moccioso che fa i capricci.

5. Il Pesci

Quinto e ultimo, che chiude questa classifica degli uomini più immaturi dello Zodiaco, il Pesci. L’uomo del segno dei Pesci viene definito come il più romantico e sensile dello Zodiaco ma in realtà è un immaturo cronico, incapace di prendersi delle responsabilità. L’uomo del segno dei Pesci preferisce sognare le cose piuttosto che accettare l’evidenza dei fatti, si perde in sogni, elucubrazioni ed eventi immaginari, cose che andavano bene quando era adolescente ma il termine “uomo” dovrebbe definire un grado di maturità ben diverso.