Barzellette divertenti – Le migliori di lunedì – 22 giugno

Barzellette divertenti. Per poter sorridere non c’è nulla di meglio che una barzelletta divertente. È il modo migliore per poter far divertire gli amici e non solo ma anche condividerla sui social.

La settimana è appena iniziata e per metterci un pizzico di entusiasmo e spensieratezza due risate aiutano certamente. Ti accorgerai che qui puoi trovare una selezione di barzellette che strappano sempre un sorriso. Anche inviarle come messaggio può essere un modo alternativo per far capire ad una persona a cui tieni che desideri che sia felice. Puoi inviarne diverse selezionando quella che ti sembra essere più appropriata per il destinatario.

Le migliori barzellette divertenti 22 giugno

• Io pulisco, tu pulisci egli pulisce noi puliamo voi pulite essi puliscono Che tempo è? Tempo pulito.

• Che differenza c’è tra un fidanzato e un marito? Almeno 20 chili.

• Che differenza c’è tra Dante e un oste? Dante fa i versi divini, l ‘0oste i vini diversi

• Il carabiniere corre a fare rapporto dal maresciallo: Maresciallo c’è stato un furto al supermercato! Hanno rubato 2 mila stecche di sigarette e una tonnellata di carote…..avete degli indiziati? Non ancora ma stiamo cercando un coniglio con la tosse

• Scusi, potrebbe indicarmi la strada per il cimitero? La vede quella curva? Bene, lei vada sempre dritto

• Due amici si incontrano. Uno dei die è strappato e graffiato. Ma che ti è successo? Vengo da seppellire mia suocera. E ti sei ridotti così? È che non si voleva far seppellire.

• CERCO MARITO…… Una zitella non riuscendo a trovare un marito presa dalla disperazione scrive su Facebook per trovarne uno. Non erano passate nemmeno due ore che le era o giunte 300 offerte di mariti….. erano le loro mogli che gliele offrivano.