Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 22 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco per voi l’oroscopo di Paolo Fox oggi lunedì 22 giugno 2020 per sapere dalle stelle cosa accadrà secondo il vostro segno zodiacale. Una risposta dagli astri interpellati per l’amore, il lavoro e la fortuna

Paolo Fox Leone – 22 giugno 2020

Cari amici del Leone attenzione perché questo inizio settimana potrebbe non essere dei migliori. Cercare di concentrarmi sul lavoro e di svolgere in maniera diligente tutto quello che vi viene assegnato, non mancheranno infatti le piccole discussioni tra colleghi. In amore la confusione è ancora tanta non avete capito cosa desiderate e questo vi mette una continua agitazione. Sappiate che ogni scelta comporta delle rinunce e voi dovete essere pronti a farle.

Paolo Fox Vergine – 22 giugno 2020

State attraversando un periodo molto stancante avvertirete sicuramente qualche disagio in questa giornata. Le cose non possono andare sempre bene ma dovete essere anche voi predisposti a saperlo accettare. I single hanno ottime prospettive perché le nuove conoscenze potrebbero trasformarsi interessanti storie d’amore. Le stelle sostengono infatti gli incontri.

Paolo Fox Bilancia – 22 giugno 2020

Potrà essere questa definita la giornata dei ricordi perché riuscirete a vivere momenti molto intensi in compagnia del vostro partner. Per quel che riguarda il lavoro spara attendendo delle risposte perché avete voglia di cambiare e soprattutto provare qualcosa di nuovo. Non sarà così semplice intraprendere una nuova strada ma neanche impossibile.

Paolo Fox Scorpione – 22 giugno 2020

In arrivo buone notizie, questo farà tornare il buon umore. Il lavoro vi richiede sforzi maggiori perché ultimamente avete tralasciato troppe cose. Anche la famiglia si sente da voi trascurata ma ora che avete riacquistato il vostro equilibrio riuscite a gestire al meglio ogni circostanza. Vedrete che in questa giornata arriveranno risultati davvero inaspettati.