Barzellette per bambini – Le migliori di martedì – 23 giugno

Si sa che i bambini riescono a divertirsi con poco e una barzelletta può essere un ottimo modo per farli sorridere. Avrai così la possibilità di far passare loro momenti divertenti magari imparando anche una barzelletta.

Quindi non solo da ascoltare o da leggere ma anche come esercizio per la memoria. Inoltre sorridere fa bene e questo li mette di buon umore. Un modo semplice ma allo stesso tempo interessante per sviluppare la loro memoria ed intrattenerli. Per quelli più grandi può essere anche un modo per scambiare messaggi con gli amici e quindi divertirsi insieme. Ecco allora che qui trovi una raccolta ben assortita di barzellette per bambini adatte alla loro età.

Le migliori barzellette per bambini del 23 giugno

• La mamma a Pierino: Se prendi un bel voto a scuola ti do 10 euro. Il giorno dopo Pierino va dalla mamma : ho ina bella notizia. E la mamma: hai preso un bel voto? Non hai risparmiato dieci euro.

• Una bambina torna a casa dopo il primo giorno di scuola. La madre le chiede “Cosa hai imparato? La bambina risponde: Non abbastanza tono domani.

• La maestra chiede ad un alunno: dimmi il nome di un rettile. Un Cobra risponde l’alunno. Bravo e ora dimmi il nome di un altro rettile. E l ‘alunno: Un altro cobra.

• Un bambino chiede al papà: è vero che le carote fanno bene alla vista? Certo! Hai mai visto un coniglio con gli occhiali?

• La piccola Noemi sta per entrare al cinema, ma ad un certo momento si rivolge alla mamma piangendo. Piccola mia cosa ti è successo? Stavo per entrare al cinema ma quel signore all’ingresso mi ha strappato il biglietto.

• Don Matteo chiede al piccolo luigi: Dici le preghiere prima di mangiare? Luigi risponde: No mia mamma è una brava cuoca!