Chi sono gli uomini più gelosi di tutti: ecco la classifica

La gelosia è un male che avvelena i rapporti. Le stelle possono aiutarci a capire quali tra i dodici segni zodiacali mostrano la maggiore tendenza a essere gelosi. In questo articolo cercheremo in particolare di capire chi sono gli uomini più gelosi di tutti: ecco la classifica.

1. L’uomo Toro

Al primo posto tra gli uomini più gelosi di tutti c’è quello del segno zodiacale del Toro. L’uomo Toro è il più geloso dello Zodiaco, molto possessivo con la partner. Se viene tradito l’uomo del segno zodiacale del Toro può perdonare ma cambierà atteggiamento nei confronti della compagna, di cui non si fiderà più. L’uomo del segno zodiacale del Toro resta profondamente segnato dal tradimento, si incattivisce, è meno propenso a fidarsi e diventa ancora più geloso. L’uomo Toro preferisce stare a casa e impone lo stesso alla compagna, criticandola nel modo di vestire quando esce. La gelosia troppo ossessiva come quella dell’uomo Toro non va bene.

2. L’uomo Vergine

Tra gli uomini più gelosi di tutti c’è anche il Vergine, al secondo posto di questa classifica. L’uomo del segno zodiacale della Vergine è in genere molto geloso della persona che ama. E’ però anche orgoglioso per cui non vorrà dare a vedere il suo bruciare. Se un uomo del segno zodiacale della Vergine vede qualcuno flirtare con la partner prova dentro di sé una rabbia incredibile. Certo sarà difficile non notarlo: vedremo l’uomo Vergine improvvisamente irritato fino a ché esploderà in una scenata. Se state con un uomo del segno zodiacale della Vergine cercate di parlargli e chiarire subito: eviterete così aspri conflitti.

3. L’uomo Leone

Al terzo posto della classifica degli uomini più gelosi di tutti  c’è il Leone. L’uomo Leone è molto sicuro di sé e davvero orgoglioso. Manifesta i propri sentimenti in modo teatrale e plateale, li esaspera ed esagera anche con la gelosia. In realtà la sua sicurezza non lo rende realmente geloso alla follia ma quel poco che prova lo deve far vedere a tutti. L’uomo Leone teme il tradimento e se non ha fiducia nella partner niente può fargli cambiare idea. C’è solo un rimedio alla gelosia del Leone: fargli le coccole può appianare ogni divergenza.

4. L’uomo Sagittario

Tra gli uomini più gelosi dello Zodiaco chiude la classifica al quarto e ultimo posto quello del  Sagittario. Ottimista, solare, positivo, l’uomo Sagittario, posato e tranquillo, scade nel peccare come molti altri di gelosia. Anche se non lo mostra apertamente l’uomo del segno zodiacale del Sagittario si infastidisce se qualcuno fa il simpatico con la partner. L’uomo del segno zodiacale del Sagittario non accetta le infedeltà e, una volta tradito, troncherà il rapporto in maniera definitiva la compagna.