Frasi del buongiorno – Le migliori di martedì – 23 giugno 2020

Frasi del buongiorno. Il buongiorno è sempre un messaggio ben accolto da chi non può riceverlo di persona. Potrebbe essere difficile trovare le parole giuste ma qui trovi una raccolta di frasi che possono aiutarti.

Svegliarsi al mattino e trovare una frase che augura la buona giornata è certamente un modo per iniziare in modo diverso. Più entusiasmo ed energia così che anche se si dovessero presentare pensieri negativi un sorriso torna sempre. Inviare un messaggio è un modo semplice e veloce che ti permette di fare una piccola dedica alla persona che ti sta a cuore. In questo martedì scegli le migliori frasi del buongiorno per far sentire la tua presenza, vedrai che il destinatario sarà davvero felice di questo semplice gesto.

Frasi del buongiorno – Martedì – 23 giugno

• Il sorriso permette all’anima di respirare. Buongiorno. (Fabrizio Caramagna)

• Tra i tanti ieri e i molti domani, c’è un solo oggi da vivere e da scoprire. Prendi per mano il tuo sorriso e vai incontro alla giornata. Buongiorno

• Ogni giorno dì a qualcuno che c’è in lui qualcosa che apprezzi e ammiri. Ti accorgerai che occorrono meno di due secondi per far felice una persona. (Richard Carlson)

• Noi due che prendiamo il caffè, il che ti passo lo zucchero e tu che mi addolcisci il cuore, ecco questo sarebbe un buongiorno.

• Dovremmo svegliarci come i fiori con lo sguardo rivolto al cielo e col sorriso colmo di speranza. (Linda Reale Ruffino)

• Quando ti alzi al mattino pensa quale prezioso privilegio di essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare. (Marco Maurelio)

• Cercare dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta ed esso vi apparirà sempre nuovo. (Omraam Michael Aivanhov)