Le donne meno dolci dello Zodiaco: ecco chi sono

Esistono donne sensibili e romantiche mentre altre sono più sbrigative e non amano molto le smancerie. Le stelle ci aiutano a scoprire le donne meno dolci dello Zodiaco: ecco chi sono quelle meno avvezze alle tenerezze.

La Ariete

Tra le donne meno dolci dello Zodiaco c’è quella del segno dell’Ariete. Totalmente assente di empatia, la donna Ariete non essendo sensibile non può essere dolce e se lo sembra sta fingendo. Insensibile, arrogante, prepotente, aggressiva, la donna del segno dell’Ariete vuole sempre avere l’ultima parola, è portata al litigio e persino ad arrivare alle mani se non ottiene quello che vuole. A questa donna non importa nulla degli altri, solo di sé stessa, non ha cuore né empatia né sensibilità, non è dolce e quando si sforza di esserlo risulta falsa e costruita.

La Scorpione

Tra le donne meno dolci dello Zodiaco c’è quella del segno dello Scorpione. La Scorpione è una donna sbrigativa, che difficilmente si apre e che non ha un carattere per niente romantico. Come donna è abbastanza insensibile, calpesta le persone più deboli architettando ogni sorta di intrigo per screditarle. In amore è una che non ama i preliminari e va dritta al sodo, è lei la cacciatrice che punta la preda e non le interessa se questa è già impegnata. Di certo non conquisterà il suo uomo con la dolcezza ma con altre armi.

La Acquario

Tra le donne meno dolci dello Zodiaco c’è quella del segno dell’Acquario. Menefreghista e poco avvezza alle tenerezze, la donna Acquario va dritta per la sua strada, camminando a passo spedito senza badare agli altri. Molto sulle sue, non conquista ma viene conquistata, anche perché sta bene anche da sola. Sicuramente non piace per la sua dolcezza, che è assente, ma per l’aspetto esteriore generalmente gradevole. Purtroppo rovinerà tutto con il suo carattere ma a lei non importerà più di tanto. Verrà un altro conquistato dalla sua avvenenza.

La Gemelli

Tra le donne meno dolci dello Zodiaco c’è anche quella del segno dei Gemelli. La donna Gemelli è un tipo difficile da decifrare ma sicuramente una cosa certa è che non è per niente dolce. Al primo impatto si pone in maniera falsamente amichevole ma da quel poco che si nota si evince subito l’assenza della dolcezza e la sua scarsa femminilità. La donna del segno zodiacale dei Gemelli è abbastanza infida anche se si nasconde sotto le spoglie della missionaria del Signore. Molto di Chiesa, sempre impegnata in attività benefiche e caritatevoli, in realtà la Gemelli è un fredda calcolatrice che bada esclusivamente ai propri interessi. La sensibilità la Gemelli non sa cosa sia e la dolcezza neanche.