Le donne più tirchie dello Zodiaco: classifica

Grazie alle stelle è possibile scoprire in anticipo quanto sono parsimoniose le persone, quanto sono tirchie e taccagne. In questo articolo affronteremo questo discorso relativo alle rappresentanti femminili dei segni zodiacali. Le donne più tirchie dello Zodiaco: classifica.

1. La Toro

Al primo posto assoluto nella classifica delle donne più tirchie dello Zodiaco c’è quella del segno del Toro. Se ci vai al bar prende un bicchiere d’acqua per non spendere e dice che non ha fame per lo stesso motivo. Indossa sempre gli stessi vestiti, tenuti con cura per non sprecare soldi, nel portafoglio non ha mai contante, ha sempre da brontolare nel caso di qualche spesa. Il bello è che la donna Toro non è indigente, è tirchia e basta.

2. La Cancro

Al secondo posto nella classifica delle donne più tirchie dello Zodiaco c’è quella del segno del Cancro. La donna Cancro taglia il tubetto del dentifricio per recuperarlo e fa la stessa cosa aggiungendo l’acqua allo shampoo quando è quasi alla fine, per non sprecarne neanche una goccia. Tipica è poi la sua abitudine a riciclare i regali. Così non spende.

3. La Vergine

Al terzo posto nella classifica delle donne più tirchie dello Zodiaco c’è quella del segno della Vergine, altra taccagna incredibile. La donna Vergine non cura molto il proprio aspetto estetico per cui risparmia sul parrucchiere acconciandosi da sola con tagli e tinte fai da te. La stessa cosa vale per l’abbigliamento, che compra esclusivamente nei negozi stile tutto a 5 euro.

4. La Bilancia

Al quarto posto nella classifica delle donne più tirchie dello Zodiaco c’è quella del segno della Bilancia. La donna Bilancia riunisce un po’ le caratteristiche della Cancro e della Vergine in tema di regali riciclati per non spendere per gli altri e abbigliamento a basso costo. Diciamo però che ogni tanto la spesa le scappa ma esclusivamente per sé stessa poiché molto egoista.

5. La Gemelli

Al quinto posto nella classifica delle donne più tirchie dello Zodiaco c’è la Gemelli. La donna del segno zodiacale dei Gemelli è molto egoista per cui spende esclusivamente per sé stessa, ad esempio per fare viaggi dall’altra parte del mondo. Come scusa usa gli scopi umanitari, in realtà va a farsi una vacanza e non pensa minimamente a essere caritatevole.

6. La Sagittario

Al sesto posto nella classifica delle donne più tirchie dello Zodiaco c’è quella del segno del Sagittario. La donna Sagittario ha sempre poco contante nel portafoglio perché così almeno è sicura di non spendere. Male che vada si fa una bevuta alla fontana ed è contenta.

7. La Acquario

Al settimo e ultimo posto nella classifica delle donne più tirchie dello Zodiaco chiude la Acquario, un’altra grande egoista come la Gemelli che spende per sé stessa e non per gli altri.