Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 23 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco per voi l’oroscopo di Paolo Fox oggi martedì giugno 2020 per sapere dalle stelle cosa accadrà secondo il vostro segno zodiacale. Una risposta dagli astri interpellati per l’amore, il lavoro e la fortuna

Paolo Fox Leone – 23 giugno 2020

Non lasciate che siano le situazioni sentimentali a complicarmi la giornata, purtroppo le incomprensioni continuano a sussistere e questo non vi rende abbastanza sereni. Sul lavoro dovete fare delle scelte ma vi sentite abbastanza sicuri con le competenze che avete acquisito in quest’ultimo periodo da non temere assolutamente nulla.

Paolo Fox Vergine – 23 giugno 2020

Nota positiva di questa giornata sarà certamente un riconoscimento otterrete sul lavoro. in quest’ultimo periodo vi siete dedicati molto ai progetti più difficile ora finalmente potete raccogliere i frutti. Avvertite però la necessità anche di avere accanto una persona con la quale condividere i vostri desideri ecco allora che dovete organizzare al meglio la giornata affinché tutti possano essere soddisfatti della vostra presenza.

Paolo Fox Bilancia – 23 giugno 2020

Nonostante la luna non sia nel vostro segno, vi consigliamo di guardare con attenzione tutto quello che state per fare, ci sono alcune situazioni che sarebbe da subito meglio evitarle. In amore purtroppo le cose sembrano procedere bene e le tensioni continuano ad aumentare l’unica soluzione che avete oggi è quella di trovare un dialogo attivo e propositivo che però eviti di litigare.

Paolo Fox Scorpione – 23 giugno 2020

Finalmente avete ritrovato la tranquillità che stavate attendendo da molto tempo. Per le circostanze sentimentale vi siete resi conto di essere piuttosto stanchi di una serie di problemi che continuano a succedersi senza trovare soluzioni. Da un punto di vista finanziario invece dovete fare attenzione alle spese impreviste che potrebbero rappresentare per voi, in questo momento, un problema.