I segni più bugiardi dello Zodiaco: ecco chi sono

Chi abbiamo di fronte è sincero con noi? L’astrologia può aiutarci a capirlo. Secondo le stelle infatti l’attitudine a mentire è tipica di alcuni rappresentanti zodiacali. In questo articolo scopriremo i segni più bugiardi dello Zodiaco: ecco chi sono.

Lo Scorpione

Lo Scorpione è il segno del segreto e del mistero ed è tra i segni più bugiardi dello Zodiaco. Ogni sua menzogna è rifinita nei dettagli, confezionata ad arte per l’ignara vittima delle sue maldicenze. L’attività principale dello Scorpione è usare le bugie per screditare gli altri, le persone per cui prova invidia e gelosia. Lo Scorpione quando non sa inventa e riesce a rendere reale qualsiasi stupidaggine che esce dalla sua bocca. Chi gli crede però è peggio di lui.

L’Ariete

Tra i segni più bugiardi dello Zodiaco c’è anche l’Ariete. L’Ariete nega la verità con forza asserendo che ciò che è vero sono invece le bugie che racconta. L’Ariete è mosso dal mentire a discapito del prossimo, conferisce i meriti degli altri a sé stesso e cerca in tutti i modi di screditare, ovviamente alle spalle, le altre persone, che segretamente invidia fino ad odiarle.

Il Capricorno

Tra i segni più bugiardi dello zodiaco c’è il Capricorno. I nati del segno del Capricorno sono ottimi bugiardi poiché prudenti quando raccontano bugie. I Capricorno hanno un grande autocontrollo che permette loro di non tradirsi per cui diventano dei veri esperti nell’arte del mentire. Una bugia raccontata da un Capricorno diventa davvero credibile.

L’Acquario

Tra i segni più bugiardi dello Zodiaco troviamo anche l’Acquario, molto politicamente corretto perché quando racconta fatti che non corrispondono a verità tende più che altro a omettere dei particolari. Ciò che fa l’Acquario dunque non è tanto mentire ma non dire la verità sull’accaduto. Una tecnica davvero intelligente che permette ai nati del segno di cavarsi d’impaccio dalle situazioni più problematiche. Se l’Acquario viene scoperto a nascondere la verità non gliene importa e non tende a giustificarsi.

Il Sagittario

Tra i segni più bugiardi dello zodiaco c’è il Sagittario. A differenza del Capricorno il Sagittario è un pessimo bugiardo. Anche se ci prova viene subito scoperto. Il Sagittario mente tipicamente per coprire tradimenti sentimentali o situazioni lavorative non chiare. E’ però incapace e non abile nella menzogna. Un nato del segno zodiacale del Sagittario quando dice bugie è poco attento, tende a dimenticare i particolari, non si ricorda cosa dice per cui non può portare avanti per molto la bugia. Tipico di un nato Sagittario è poi mostrare insicurezza quando parla in maniera evidente: balbetta, suda, diventa rosso, trema. E’ molto facile quindi scoprire se un Sagittario ci ha detto una bugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.