I segni zodiacali meno compatibili: ecco chi sono

Nella vita non si può andare d’accordo con tutti ma ci sono alcuni segni che non sono in grado tra loro neanche di instaurare un rapporto pacifico di tolleranza. In amore poi sono totalmente incompatibili. Scopriamo i segni zodiacali meno compatibili: ecco chi sono.

Ariete con Cancro, Capricorno e Bilancia

I nati del segno zodiacale dell’Ariete, tra il 21 marzo e il 20 aprile, sono irruenti, prepotenti, arroganti, tendono al comando, non hanno sensibilità. Difficile in generale per chiunque andarci d’accordo ma in amore la compatibilità è proprio nulla con Cancro, Capricorno e Bilancia. Il segno di fuoco non è compatibile con persone tipicamente conservatrici e introverse come i rappresentanti dei tre segni ora citati. Il Cancro si lega al dito ogni parola impulsiva dell’Ariete, il Capricorno non ne tollera la loquacità, con la Bilancia si detestano a vicenda perché completamente opposti.

Gemelli con Capricorno e Pesci

Tra i segni zodiacali meno compatibili dello Zodiaco ci sono i Gemelli con Capricorno e Pesci. I nati dei Gemelli sono socievoli e sempre in mezzo a eventi sociali di grande portata, che coinvolgono molte persone. Il Capricorno detesta tutto ciò. I Gemelli hanno poi una sottile assenza di empatia, una propensione ad approfittare degli altri che non piace ai sensibili Pesci.

Vergine con Gemelli e Sagittario

Tra i segni zodiacali meno compatibili dello Zodiaco abbiamo la Vergine con Gemelli e Sagittario. I nati del segno zodiacale della Vergine, tra il 24 agosto e il 22 settembre, sono metodici, razionali, riflettono molto prima di agire, sono precisi e ordinati. Ordine e precisione non sono tratti tipici dei Gemelli, sempre in ritardo e pronti a rimandare all’infinito ogni dovere e delegare gli altri. Il riflettere prima di agire o parlare non è invece tipico del Sagittario, che agisce nell’immediato seguendo il suo istinto e può offendere la Vergine senza rendersene conto.

Bilancia con Ariete, Scorpione, Cancro

Tra i segni zodiacali meno compatibili troviamo la Bilancia con Ariete, Scorpione e Cancro. I nati della Bilancia sono persone che non amano i conflitti e l’aggressività per cui non hanno niente da dirsi con Ariete e Scorpione, segni prevaricatori e aggressivi. Con il Cancro c’è attrazione reciproca iniziale ma la storia è destinata a sfiorire quasi subito a causa della forte incompatibilità caratteriale. Il Cancro non comprende ed è infastidito dai drammi della Bilancia, lei poco socievole e non interessata alla famiglia e agli amici di lui rischia di annoiarlo presto.

Capricorno con Leone e Sagittario

Tra i segni zodiacali meno compatibili  c’è il Capricorno con Leone e Sagittario. Un segno freddo e chiuso non ha niente da dirsi con due persone solari, piene di iniziative, ottimismo, positività e gioia di vivere. L’incompatibilità di carattere e di vedute farà presto naufragare ogni comunicazione e ogni storia tra loro.