Oroscopo Branko – oggi mercoledì 24 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

L’ oroscopo di Branko oggi mercoledì 24 giugno 2020 è pronto a rivelarvi cosa le stelle hanno in serbo per il vostro segno zodiacale. Amore, Fortuna e Lavoro per scoprire cosa accadrà oggi

Branko Sagittario – 24 giugno 2020

Giornata tutto sommato normale, non ci sarà nulla di eccezionale a sconvolgervi ma cercate in questo momento di trovare il giusto equilibrio con voi stessi. Si sono succedute settimane molto difficili nelle quali siete stati chiamati ad affrontare circostanze oramai dimenticate. A volte il ritorno nel passato può lasciare delle ferite, abbiate fiducia e guardate sempre avanti.

Branko Capricorno – 24 giugno 2020

Avvertite di  essere piuttosto sottotono, siete molto suscettibili e questo crea un certo disappunto anche con i vostri colleghi di lavoro. In alcune circostanze, dovete cercare di apparire anche per quello che non siete. Solo in questo modo riuscirete poi a concludere affari importanti e a portare avanti progetti ambiziosi. Non lasciatevi prendere dei vostri stati d’animo personali, che influenzano anche il rapporto di coppia. In questo caso però sappiate che il partner potrebbe non essere più disponibile come un tempo ad assecondarvi.

Branko Acquario – 24 giugno 2020

La pazienza che dovrete impiegare in questa giornata sarà doppia, ci saranno tante situazioni difficili da arginare e soprattutto non avrete voglia di dare spiegazioni a nessuno. Seppur vero che ciascuno ha i suoi difetti voi avete bisogno di lavorare su voi stessi cercando di limare la parte negativa del vostro carattere. Sentimentalmente avete iniziato un progetto probabilmente non condiviso da partner ed ora iniziano ad emergere i primi disappunti.

Branko Pesci – 24 giugno 2020

Siete particolarmente nostalgici e non riuscite a smettere di pensare al passato, in questa maniera rischiate di rimanere fossilizzati dove vi trovate. Anche se le stelle mi danno una mano, cercate di muovere il primo passo per spostarvi da dove siete e poi penserete ad andare avanti. In amore la prudenza non è mai abbastanza e soprattutto in questa fase avvertite una certa diffidenza nell’essere sempre più tollerante.