Barzellette

Barzellette divertenti – Le migliori di giovedì – 25 giugno

Barzellette divertenti. Ecco per voi una raccolta di barzellette divertenti che potranno farti passare momenti spensierati. Talvolta è importante sorridere anche quando i problemi sembrano essere insormontabili. Lo scopo è anche quello di rilassare per un attimo la mente che non può essere sempre concentrata sugli aspetti negativi.

Abbiamo selezionato diverse barzellette divertenti per poterle condividere con gli amici oppure pubblicarle sui social. Vedrai che saranno apprezzate anche dalle persone con le quali deciderai di condividerle.

Le migliori barzellette divertenti 25 giugno

• Questo nuovo apparecchio acustico funziona proprio bene. E di che tipo è ? Mezzogiorno e nu quarto!

• Due amici entrano in un bar: Cosa prendi? Quello che prendi tu. Il primo: allora 2 caffè. Il secondo: Due caffè anche per me.

• Arrivano gli alieni dopo un primo contatto sembra che cerchino forme di vita intelligente! Presto nasconditi non possiamo fare brutte figure!

• Napoli: Ho 10 figli, si chiamano tutti Gennarino. E come fai a distinguerli? Li chiamo tutti per cognome.

• Un signore regala un’arancia ad un bambino. La mamma del ragazzino rimprovera il figlio: Cosa si dice al signore? E il ragazzino: Sbucciala.

• Data l’esplosione demografica, avendo saputo che ogni secondo una donna mette al mondo un bambino, le autorità hanno dato ordine di trovare quella donna e farla smettere immediatamente.

• Due preti ragionano sulle nuove riforme nella Chiesa e uno fa all’atro: Secondo te ci arriveremo a vedere abolito il celibato ecclesiastico? Eh no, noi di certo no! I nostri figlioli magari

• Tre monaci tibetani in meditazione. Passa un uccello. Il primo monaco: Un’aquila! Il 2 monaco dopo un anno: No un falco! Il 3 monaco dopo un anno: Insomma smettetela di chiacchierare.

• Uno dice ad un amico: Sono ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili! E l’amico risponde: Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili…. Ed è per questo che sono pessimista.

Related posts

Barzellette divertentissime – Le migliori di mercoledì – 10 giugno

Dani

Barzellette divertentissime – Le migliori di sabato – 27 giugno

Dani

Barzellette per bambini – Le migliori di martedì – 16 giugno

Dani