Frasi belle – Le migliori frasi belle di oggi 25 giugno

Frasi belle. Se stai cercando delle frasi belle da condividere con i tuoi amici qui trovi una raccolta di pensieri per poter regalare un prezioso momento a qualcuno.

Ecco allora che potrai finalmente trovare un modo alternativo per poterti avvicinare ad una persona che desideri ma anche riuscire a compiere un gesto molto carino. È un modo per te di far sentire la tua presenza. Sono frasi belle sia d’autore ma anche semplici pensieri. Troverai certamente quello che fa al caso tuo. Consulta l’elenco e vedrai che ogni frase potrà essere appropriata per qualche persona che conosci.

Le migliori frasi belle di oggi 25 giugno

• La gente piccola la riconosci subito è quella che cerca di spiegarti quanto è grande- (Mauro Soldano)

• Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora sogna scopri (Mark Twain)

• Gli uomini passano le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. (Giovanni Falcone)

• Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare che io possa avere l’intelligenza di saperle distinguere. (Tommaso Moro)

• Prima o poi arriva l’ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura né conveniente né popolare: ma bisogna prenderla perché è giusta. (Martin Luther King)

•E’ proibito non fare le cose per te stesso e avere paura della vita e dei suoi compromessi. non vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo respiro, è proibito sentire la mancanza di qualcuno senza gioire dimenticare i suoi occhi e le sue risate solo perché le vostre strade hanno smesso di abbracciarci. Dimenticare il passato e farlo scontare al presente. (Pablo Neruda)