I segni più sfortunati per Luglio 2020: ecco chi sono

Il mese di Giugno sta oramai volgendo al termine e i nostri amici dello Zodiaco tirano le somme. C’è chi è stato bene, ma anche chi ha avuto delle difficoltà e non vede l’ora finisca il mese per scoprire le sorprese che Luglio ha in serbo, che spera siano positive. Cosa prevede l’oroscopo per questo mese che sta arrivando? Chi ha avuto sfortuna proseguirà in questo o saranno altri i segni più sfortunati per Luglio 2020? Ecco chi sono quelli che dovranno preoccuparsi di più se le cose non vanno per il verso giusto.

Il Cancro

Tra i segni più sfortunati per Luglio 2020 c’è il Cancro. In Luglio Saturno ritorna in Capricorno in opposizione al Cancro. Da qui in avanti la pesantezza del pianeta si farà sentire, non sarà facile, ma entro la fine dell’anno il Cancro sarà di nuovo vincente e potrà recuperare il periodo difficile dovuto alle opposizioni planetarie dei mesi precedenti.

La Vergine

Tra i segni più sfortunati per Luglio 2020 troviamo anche quello della Vergine. Per i nati del segno zodiacale della Vergine il mese di luglio sarà critico sul fronte dei sentimenti. Con Venere sfavorevole si accentueranno le tensioni nella vita di coppia che i Vergine hanno vissuto negli ultimi mesi. Il lock down ha messo a dura prova le convivenze e ha fatto riflettere voi e i vostri partner sulla vostra unione. Le incomprensioni continuano.

La Bilancia

Sfortuna in questo Luglio 2020 anche per la Bilancia, per cui il mese sarà un po’ pesante a causa della posizione sfavorevole di molti pianeti. I maggiori di essi influiscono sull’ambito lavorativo, tasto dolente per voi che tenete molto alla vostra professione. Saturno in Capricorno crea rallentamenti, Giove e Mercurio sfavorevoli rendono più complicato trovare nuovi contatti e occasioni nel caso di una necessità di cambiamento.

Il Sagittario

Mese sfortunato anche per il Sagittario. Venere resterà in opposizione e provocherà tensioni con il partner.  Le coppie che scoppieranno dopo questa crisi erano partite male già dall’inizio mentre le coppie di lunga data affronteranno un periodo di particolari tensioni e discussioni.

L’Acquario

Un altro segno che avrà sfortuna in questo mese di Luglio 2020 è quello dell’Acquario. Saturno retrogrado in Capricorno propone a Luglio ai nati del segno zodiacale dell’Acquario una pausa di riflessione affinché si schiariscano le idee, soprattutto per quello che riguarda l’amore. I nati dell’Acquario dovranno dunque prendere decisioni non belle in campo sentimentale.

I Pesci

L’ultimo dei  segni più sfortunati per Luglio 2020 è quello dei Pesci. Il tasto dolente in questo caso è Venere. Per i Pesci il pianeta dell’amore resterà in posizione sfavorevole, favorendo la risalita di tensioni nella vita di coppia e portando i litigi all’ordine del giorno.