I tre segni zodiacali più cattivi: ecco chi sono

La cattiveria esiste e con essa le persone cattive. Le stelle possono aiutarci a chi capire chi sono queste. Conoscendole per tempo possiamo così imparare a difenderci. I tre segni zodiacali più cattivi: ecco chi sono.

1. Lo Scorpione

Quali sono i tre segni zodiacali più cattivi? Il primo è lo Scorpione. Tra i nati del segno zodiacale dello Scorpione si trovano infatti le persone più cattive, malvagie e crudeli dello Zodiaco. Perché? La causa principale si può ritrovare nella totale assenza di empatia verso il prossimo. Dagli uomini Scorpione bisogna guardarsi ma dalle donne del segno bisogna proprio fuggire. Le donne Scorpione sono da temere in maniera molto accorta se si tiene alla propria stabilità. Le donne del segno zodiacale dello Scorpione sono cattive, gelose, invidiose, odiano le persone e le criticano in continuazione per futili motivi. Le donne del segno zodiacale dello Scorpione sono delle subdole arpie. La loro tattica è quella di mostrarsi come persone benevole, a cui gli altri possono raccontare confidenze e problemi personali. Ma le false e cattive donne Scorpione non appena la vittima girerà le spalle spargeranno ogni parola che hanno sentito in giro, con intento di derisione. La cattiveria in questo caso appartiene a un tipo Scorpione non particolarmente dotato di un grande cervello.

2. L’Ariete

Tra i tre segni zodiacali più cattivi al secondo posto troviamo l’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete come lo Scorpione sono totalmente assenti di empatia per cui predisposti alla cattiveria gratuita nei confronti del prossimo. Tra i nati del segno dell’Ariete esistono molte persone nocive, rabbiose e frustrate. Potrete notare con facilità che i nati del segno zodiacale dell’Ariete sono infatti molto spesso prepotenti e aggressivi. I nati Ariete emanano vibrazioni negative e rendono le altre persone stressate, nervose e irritabili. Una loro grande caratteristica è poi l’estrema falsità. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono falsamente accondiscendenti e cordiali ma la realtà dei fatti nasconde risentimento, invidia e livore nei confronti del prossimo. Nessuno potrebbe immaginare che a un nato dell’Ariete balenano in testa elaborati piani per distruggere le altre persone, di cui sono gelosi e invidiosi. Le vittime della cattiveria dell’Ariete restano immobili e basite a chiedersi il perché di tanta malvagità, non sanno davvero spiegarselo.

3. I Gemelli

Chiudono la classifica dei tre segni zodiacali più cattivi al terzo e ultimo posto i nati dei Gemelli. Secondo le stelle la cattiveria può diventare parte di una persona in maniera naturale grazie a particolari combinazioni planetarie e questo è il caso degli appartenenti al segno dei Gemelli. I nati Gemelli sanno fare male al prossimo senza alcuno sforzo, sono indisponenti, sarcastici, non si scusano se offendono qualcuno. Particolarmente maligne sono le donne del segno, cattive e gelose delle altre, che vedono più affascinanti di loro.