Le persone più ricche secondo l’oroscopo: ecco chi sono

Le stelle possono esercitare una qualche influenza sul successo finanziario di ognuno di noi? Sì. Alcuni segni zodiacali sono propensi a fare più soldi degli altri. Le persone più ricche secondo l’oroscopo: ecco chi sono.

Il Capricorno

I nati del segno del Capricorno secondo l’oroscopo sono tra le persone più ricche. Il Capricorno ha l’obiettivo del miglioramento della propria posizione finanziaria attraverso il duro lavoro. Se non riesce, pur di diventare abbiente è disposto a contrarre un matrimonio di interesse. Tra gli uomini più ricchi del mondo ci sono dei nati del segno del Capricorno? Eccome. Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, è attualmente l’uomo più ricco del mondo ed è nato il 12 gennaio 1964 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ma Jeff non è solo: lo accompagnano gli altri miliardari dello stesso segno, il russo Vladimir Potanin e il banchiere brasiliano Joseph Safra.

Lo Scorpione

Lo Scorpione è guidato dall’intuizione per cui possiamo dire che raramente sbaglia, anche per quanto riguarda gli investimenti. I nati dello Scorpione sono poi molto bravi a sfruttare la fortuna degli altri per raggiungere i propri scopi. Ne è un esempio Lauren Powell, la vedova miliardaria di Steve Jobs. I nati del segno dello Scorpione vanno avanti decisi nei loro propositi con grinta. Non per niente uno degli uomini più ricchi del mondo è dello Scorpione: si tratta di Bill Gates, il fondatore di Microsoft,  nato il 28 ottobre 1955 sotto il segno dello Scorpione.

Il Leone

Il Leone è un segno che appartiene a persone solari, positive, ottimiste, che nella vita vogliono arrivare in alto e vogliono fare le cose in grande. Le persone più ricche secondo l’oroscopo sono del segno del Leone. Ne è un esempio l’imprenditore americano, Warren Buffett, nato il 30 agosto 1930 proprio sotto il segno zodiacale del Leone.  Altri miliardari del Leone sono il francese François-Henri Pinault, il fondatore di Oracle Larry Ellison, il co-fondatore di Google Sergey Brin.

I Pesci

I Pesci sono persone che sanno darsi da fare per trovare soluzioni che possano essere d’aiuto agli altri. Tra gli uomini più ricchi del mondo abbiamo dei nati Pesci come Bernard Arnault, Rupert Murdoch e il fondatore di Dell, Michael Dell.

Il Toro

I nati sotto il segno zodiacale del Toro sono i grandi risparmiatori dello Zodiaco, capaci di mettere da parte intere fortune. Non sono mai indigenti e spesso hanno una posizione lavorativa solida. Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ne è un esempio. E’ nato infatti il  14 maggio 1984. Anche altri miliardari sono del segno del Toro. Tra loro David Koch, il vicepresidente di Koch Industries e Susanne Katten, l’ereditiera della BMW, che è la donna più ricca di tutta la Germania.