Chi sono i segni zodiacali che baciano meglio: ecco la classifica

Tra le stelle c’è chi si distingue per essere un vero maestro nell’arte del bacio. Chi sono i segni zodiacali che baciano meglio? Ecco la classifica secondo l’astrologia dei migliori per quanto riguarda il muovere le labbra con ardore.

1. Il Toro

Chi sono i segni zodiacali che baciano meglio? Ecco la classifica che al primo posto piazza sul podio il Toro. Segno di Terra legato alla famiglia e alle tradizioni, il Toro è dominato da Venere, pianeta che gli conferisce un grande fascino e un discreto successo in campo sentimentale anche quando l’estetica non è dalla sua parte. I nati del segno zodiacale del Toro hanno uno sguardo magnetico e un sorriso accattivante. Agli altri appaiono contenuti ma quando il ghiaccio si rompe diventano amanti passionali e maestri dell’arte del bacio.

2. La Bilancia

Al secondo posto della classifica dei segni zodiacali che baciano meglio troviamo la Bilancia. Il segno è sotto la guida di Venere, che rende i nati della Bilancia veri artisti del bacio. I nati del segno sono partner passionali e affascinanti. Con il compagno o la compagna sono affettuosi e premurosi.

3. Lo Scorpione

Al terzo posto della classifica dei segni zodiacali che baciano meglio c’è lo Scorpione. Lo Scorpione è un segno misterioso, affascinante, passionale. I nati del segno hanno uno sguardo profondo, sono amanti eccezionali anche però gelosi e possessivi. Molto dediti a tutto ciò che è passione, i nati del segno zodiacale dello Scorpione nell’arte del bacio sono dei veri campioni.

4. L’Ariete

Al quarto posto tra i segni zodiacali che baciano meglio ecco L’Ariete. Segno di Fuoco dominato da Marte, l’Ariete è istintivo e non si perde in troppi drammi sentimentali fatti di castelli mentali o sofferenze psicologiche. L’Ariete è uno che passa subito all’azione, soprattutto con il bacio, non si perde in troppi ragionamenti né si fa scrupoli o problemi quando vuole qualcosa che gli interessa. In amore è un partner stimolante, quando bacia il partner o la persona a cui è interessato l’Ariete lo travolge con tutto il suo impeto di passione ardente.

5. L’Acquario

Chiude la classifica dei segni zodiacali che baciano meglio  al quinto e ultimo posto l’Acquario. Segno creativo, intelligente e spiritoso, le regole gli vanno strette per cui anche nelle relazioni sentimentali l’Acquario si comporterà in maniera non convenzionale e lo farà anche baciando. I nati Acquario amano vivere controcorrente, dicono quello che pensano senza mezzi termini o inibizioni e lo fanno anche nei rapporti a due. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono trasgressivi e aperti, amano lasciarsi andare e che il partner si lasci andare. Per quando riguarda il bacio i nati dell’Acquario sono i più fantasiosi dello Zodiaco.