I segni zodiacali che non si sopportano: ecco chi sono

Ci sono persone che tra loro proprio non legano. Non riescono neanche a mantenere un rapporto ai minimi della cordialità, giusto per non avere problemi. Niente, neanche quello. Scopriamo i segni zodiacali che non si sopportano: ecco chi sono.

Ariete e Pesci

I nati del segno zodiacale dei Pesci sono molto sensibili mentre quelli dell’Ariete sono completamente assenti di empatia, perdono subito la pazienza e non sono interessati ai sentimenti altrui.

Ariete e Bilancia

Altri due segni zodiacali che non si sopportano sono Ariete e Bilancia, opposti nello Zodiaco ma anche nella vita. La Bilancia non tollera l’aggressività dell’Ariete, l’Ariete dal suo canto non gradisce il carattere troppo arrendevole della Bilancia.

Gemelli e Capricorno

I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono molto socievoli e sempre in mezzo a occasioni sociali di vario tipo per tutta la settimana. I nati del segno del Capricorno invece stanno bene da soli e non amano la mondanità. I Capricorno lavorano sodo e non mancano un compito, i Gemelli procrastinano e rimandano i doveri all’infinito. I due segni hanno punti di vista completamente differenti.

Cancro e Sagittario

Altri due segni zodiacali che non si sopportano sono Cancro e Sagittario. Il Cancro è un segno molto attento e perspicace, che ascolta tutto e si lega determinate parole che non gli vanno al dito, portando rancore per anni a chi le ha dette. Chi le ha dette? Sicuramente un Sagittario. Tipico del segno è infatti parlare a sproposito senza accorgersi che offende le persone.

Scorpione e Bilancia

Due segni che proprio si detestano sono Scorpione e Bilancia. Gli Scorpione amano le persone decise, non tollerano chi vuole andare a tutti i costi d’accordo con tutti. La Bilancia non ama l’aggressività ed è infastidita dallo sguardo accigliato dello Scorpione, che vorrebbe avvelenarla col suo pungiglione all’istante.

Sagittario e Leone

Altri due segni zodiacali che non si sopportano sono Sagittario e Leone. I nati del segno zodiacale del Leone vogliono sempre di essere al centro dell’attenzione e questo è ritenuto dai nati del Sagittario inutile e superfluo. Ogni volta che Sagittario e Leone si trovano insieme fanno fatica a gestire le cose tra loro. Proprio non si sopportano.

Acquario e Ariete

Due segni zodiacali che non si sopportano sono Acquario e Ariete. I nati del segno zodiacale  dell’Acquario trovano gli Ariete troppo irruenti ed egocentrici e si sentono minacciati da loro quando li incontrano.

Pesci e Scorpione

Gli ultimi due segni zodiacali che proprio non si sopportano sono Pesci e Scorpione. I Pesci sono molto socievoli e dolci ma lo Scorpione non li tollera. È molto difficile per entrambi andare d’accordo, sono due segni zodiacali veramente incompatibili.