Oroscopo, classifica Luglio 2020: ecco i più fortunati

Come si metterà il nuovo mese di Luglio per i nostri segni zodiacali? Chi starà meglio di tutti? Lo scopriremo subito grazie alla lettura di questo articolo. Oroscopo, classifica Luglio 2020: ecco i più fortunati secondo le stelle.

1. Scorpione

Al primo posto nella classifica dei più fortunati di Luglio 2020 c’è il segno zodiacale dello Scorpione. Il mese di Luglio 2020 sarà decisamente favorevole per  questo segno grazie al rientro di Saturno in Capricorno, che solleverà lo Scorpione dalla pressione che ha dovuto sopportare negli ultimi mesi. Belle notizie in arrivo per i nati del segno riguardo la professione. Calma sul fronte dei sentimenti.

2. Capricorno

Al secondo posto nella classifica dei più fortunati di Luglio 2020 c’è il segno zodiacale del Capricorno.
Saturno è nel segno e annuncia finalmente i meritati e tanto attesi successi dopo un periodo di lavoro incessante con grande fatica e abnegazione. A Luglio 2020 il Capricorno finalmente raccoglierà ciò che ha seminato.

3. Gemelli

Al terzo posto nella classifica dei più fortunati di Luglio 2020 c’è il segno zodiacale dei Gemelli. Sotto la protezione di Venere da Aprile, i Gemelli avranno un Luglio pieno di passione, emozioni e sentimenti. Prenderanno decisioni importanti che riguardano la vita di coppia o, se sono single, avranno l’occasione di fare incontri destinati a trasformarsi in storie a lungo termine. Per i nati del segno zodiacale dei Gemelli Luglio 2020 promette di essere un mese decisivo in amore. Vietato tirarsi indietro dunque per i Gemelli sul fronte sentimentale.

4. Toro

Al quarto posto nella classifica dei più fortunati di Luglio 2020 c’è il segno zodiacale del Toro. Finalmente il nuovo mese riporta un po’ di serenità al Toro, che nell’ultimo periodo è stato sotto la pressione di Saturno in posizione sfavorevole. Il rientro di Saturno in Capricorno lo fa stare meglio e lo gratifica. Mercurio favorevole per tutto Luglio 2020 garantisce ai nati del segno zodiacale del Toro occasioni e incontri interessanti. Chi è in attesa di una risposta la riceverà presto. Anche l’amore sarà favorito.

5. Leone

Al quinto e ultimo posto nella classifica dei più fortunati di Luglio 2020 c’è il segno zodiacale del Leone. Il nuovo mese di Luglio finalmente restituisce un po’ di pace ai nati del segno zodiacale del Leone. Saturno abbandona l’Acquario per tornare in Capricorno e non sarà più in opposizione al segno del Leone. Ciò consentirà ai nati di questo segno di fuoco un recupero di energie. Nel mese di Luglio i Leone riusciranno a superare molti degli ostacoli che hanno trovato sul loro cammino nell’ultimo periodo e riusciranno a riprendersi e a sistemare ogni cosa, anche grazie a Marte favorevole, pronto a infondere energia utile per vincere ogni sfida. Per il Leone Luglio sarà un mese fortunato anche per l’amore.