Barzellette divertentissime – Le migliori di sabato – 27 giugno

La settimana è finita e siamo nel pieno del weekend e cosa potrebbe esserci di più divertente di raccontare delle barzellette divertentissime? Il buon umore aiuta ma soprattutto allontana i pensieri negativi e lo stress della giornata.

E’ in questo modo che riesci ad ottenere una maggiore spensieratezza, utile senz’altro per trovare le energie per la nuova settimana lavorativa. Qui trovi un’interessante raccolta di barzellette divertentissime da poter condividere con gli amici sui social ma anche inviare come messaggio. E poi ricorda che ridere insieme fa davvero bene, sempre.

Le migliori barzellette divertentissime del 27 giugno

Barzellette divertentissime, le migliori di sabato 27 giugno:

• In una poco trafficata strada del bergamasco sono evidenti delle tracce di sangue sull’asfalto punto come si fa sapere se stato investito un cane o un terrone? Se ci sono i segni della frenata era un cane

• L’Italia è il paese dei furbi, ieri ero a Roma sono salito su un autobus o timbrato il biglietto punto il guidatore si è girato e ha detto ma cos’è questo rumore?

• solito super ingorgo sulla tangenziale di Roma un automobilista ad un altro nella macchina vicino:  certo la paghiamo cara l’autostrada però ne approfittiamo a lungo.

• Ad una festa per asterischi entra un! Punto tutti si fermano silenziosi il padrone di casa grida: cosa fai tu qui? non vedi che è una festa per asterischi? ma non mi riconosci? sono io Pino mi sono messo il gel!

• Una voce flebile al telefono: dottore sono russi sono quello venuto da lei perché sono molto stanco. E allora? Dottore non riesco ad aprire il flacone delle medicine!

• Signora agitata telefona ai pompieri: venite presto la mia casa sta bruciando! i pompieri: va bene arriviamo ma ci dica come fare per arrivare a casa sua. Ma con quel camioncino rosso, no?