Oroscopo, classifica Luglio 2020: ecco i meno fortunati

Il corrente mese di Giugno sta volgendo al termine. Cosa prevede l’oroscopo per i 30 giorni a venire? Chi non è stato bene vedrà capovolgere la propria situazione o le sfortune proseguiranno? Oroscopo, classifica Luglio 2020: ecco i meno fortunati.

1. La Bilancia

Al primo posto tra i segni meno fortunati nel mese di Luglio 2020 troviamo la Bilancia. Cari Bilancia, innanzitutto fatevi coraggio che un mese non è la vita intera. Luglio sarà certamente pesante a causa di opposizioni planetarie plurime. I maggiori influssi negativi si proietteranno sull’ambito lavorativo, tasto dolente per voi che al lavoro tenete tanto. Saturno in Capricorno porta rallentamenti nella professione, Giove e Mercurio sfavorevoli rendono più complicato l’intento di cambiamento. Trovare nuovi contatti o occasioni da prendere al volo sarà difficile.

2. Il Cancro

Al secondo posto tra i segni meno fortunati nel mese di Luglio 2020 troviamo il Cancro. Nel mese di Luglio 2020 Saturno ritorna in Capricorno in opposizione al Cancro. La pesantezza del pianeta si farà sentire con tensioni, nervosismo, continui intoppi all’atto di fare qualcosa, rallentamenti e noie. Non sarà facile arrivare alla fine del mese senza qualche capello bianco in più.

3. La Vergine

Le cose andranno male anche alla Vergine, al terzo posto tra i segni meno fortunati per ciò che prevede Luglio 2020. Per i nati del segno zodiacale della Vergine il mese di Luglio sarà soprattutto critico sul versante amoroso. Venere sfavorevole accentuerà le tensioni nella vita di coppia, già vissute negli ultimi mesi. Il lock down ha messo a dura prova le convivenze, i matrimoni, i rapporti a due vicini e lontani e ha fatto riflettere i nati Vergine e i rispettivi partner sulla validità dell’unione. Le incomprensioni proseguono anche per questo mese a venire.

4. Il Sagittario

Luglio 2020 è un mese sfortunato in amore anche per il Sagittario. Venere resterà in opposizione e provocherà tensioni con il partner. Le coppie di lunga data affronteranno tensioni e discussioni, le coppie formatesi da poco scoppieranno in maniera inevitabile.

5. I Pesci

Al quinto posto tra i segni meno fortunati nel mese di Luglio 2020 troviamo i Pesci. Anche per i nati del segno zodiacale dei Pesci in questo Luglio il tasto dolente è Venere, che permane in posizione sfavorevole, favorendo la risalita di tensioni nella vita di coppia e portando i litigi con il partner a diventare un’attività quotidiana.

6. L’Acquario

Chiude la classifica Luglio 2020 dei meno fortunati il segno zodiacale dell’Acquario. Saturno retrogrado in Capricorno propone ai nati del segno zodiacale dell’Acquario un Luglio in pausa. Pausa intesa come momento ideale per riflettere affinché le idee si schiariscano, soprattutto per quello che riguarda l’amore. Come altri segni, anche i nati dell’Acquario dovranno prendere drastiche decisioni in campo sentimentale.