Chi sono i segni dello Zodiaco che baciano meglio: ecco la classifica

L’oroscopo può aiutarci a capire quali sono quelli che tra i dodici segni zodiacali  si distinguono come esperti del bacio. Chi sono i segni dello Zodiaco che baciano meglio: ecco la classifica dei migliori e dei più passionali tra tutti.

1. Il Toro

Chi sono i segni dello Zodiaco che baciano meglio: ecco la classifica che al primo posto mette il Toro. Legato alla famiglia e alle tradizioni, il nato del segno zodiacale del Toro lascia le sue convinzioni per apprendere il meglio nell’arte del bacio. I nati del segno zodiacale del Toro sono sotto la protezione di Venere e questo li aiuta in campo sentimentale. I nati del Toro, segno nel quale il Sole entra nel periodo compreso tra il 21 aprile e il 20 maggio, hanno uno sguardo magnetico e un bel sorriso, sono amanti passionali e veri esperti del bacio.

2. La Bilancia

Chi sono i segni dello Zodiaco che baciano meglio? Certamente la Bilancia. Anche i nati del segno zodiacale della Bilancia si trovano sotto la guida di Venere, che fa di loro maestri del bacio. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono partner romantici che amano baciare il compagno con tenerezza.

3. Lo Scorpione

Tra i segni dello Zodiaco che baciano meglio c’è lo Scorpione. I nati del segno zodiacale dello Scorpione hanno uno sguardo intenso, che colpisce. I nati Scorpione sono amanti eccezionali ma anche gelosi e possessivi. Lo Scorpione avvinghia il partner all’improvviso e lo bacia con passione.

4. L’Ariete

Tra i segni dello Zodiaco che baciano meglio c’è anche l’Ariete. In amore è un partner stimolante, romantico, pieno di iniziative, a dispetto della tipica prepotenza che lo contraddistingue. L’Ariete vuole condividere con il partner progetti di vita ma anche esperienze insolite. I nati del segno zodiacale dell’Ariete baciano bene e in maniera travolgente il partner.

5. L’Acquario

Chi sono i segni dello Zodiaco che baciano meglio: ecco la classifica che chiude al quinto e ultimo posto con il segno zodiacale dell’Acquario. I nati Acquario sono creativi, intelligenti e spiritosi. Le regole gli stanno strette, vogliono essere controcorrente e non obbligati a seguire le convenzioni imposte dalla società. Per questo, anche quando dovranno baciare qualcuno, i nati del segno zodiacale dell’Acquario lo faranno in modo originale e nell’ambito di situazioni non convenzionali. I nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario dicono quello che pensano senza farsi troppi problemi e assumono questo stesso atteggiamento anche per quello che riguarda i rapporti sentimentali. I nati Acquario quando baciano sono trasgressivi e aperti, amano lasciarsi andare senza freni e la stessa mancanza di freni pretendono nel partner. Quando devono baciare qualcuno i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario usano tutta la loro fantasia.