Oroscopo, classifica Luglio 2020: ecco chi guadagnerà più soldi

Il mese di Giugno è ormai agli sgoccioli e i nostri segni zodiacali si stanno chiedendo come sarà quello nuovo, il mese di Luglio, soprattutto sul fronte delle finanze. Oroscopo, classifica Luglio 2020: ecco chi guadagnerà più soldi.

1. Capricorno

Nella classifica Oroscopo Luglio 2020 il segno che farà più soldi è il Capricorno. E’ arrivato finalmente per il Capricorno il tempo di raccolto dopo una lunga semina e un duro lavoro. Il Capricorno potrà permettersi di investire quello che ha guadagnato in qualcosa di importante. Grazie a Saturno e Giove nel segno il denaro viaggerà dritto nella tasche del Capricorno, la programmazione degli accumuli di denaro è  più che favorita. Possibile la chiusura del mutuo.

2. Toro

Secondo la classifica Oroscopo Luglio 2020 il segno che farà più soldi subito dopo il Capricorno è il Toro. Certo quest’anno il Toro ha avuto molte spese e uscite impreviste ma è il momento per i soldini di tornare a casa. Da Luglio in avanti tutto ciò che toccherà il Toro si trasformerà in oro. Soldi ben investiti e ammortizzati, miglioramento cospicuo delle finanze. C’è da dire che il segno del Toro è un grande risparmiatore per cui sperperare non è una caratteristica degli appartenenti a questa costellazione.

3. Scorpione

Al terzo posto tra i segni che guadagneranno più soldi nel prossimo mese di Luglio troviamo lo Scorpione. Giove e Saturno favorevoli permettono allo Scorpione il via libera a investimenti e cambi di professione anche azzardati. Lo Scorpione non è certo uno che azzarda ma pondera, valutando ogni opzione di cambiamento in affari. Il segno per quanto riguarda il denaro è molto accorto, percepisce eventuali inganni e difficilmente prende cantonate. Le finanze sono sicuramente dalla parte dello Scorpione in questo Luglio 2020.

4. Vergine

Al quarto posto tra i segni che guadagneranno più soldi nel prossimo mese di Luglio troviamo la Vergine. Se Luglio non sarà un mese positivo per la Vergine in amore, che si vedrà costretta ad affrontare rotture di convivenze e matrimoni, la situazione sarà opposta sul fronte del denaro. La Vergine in Luglio potrà spendere finalmente anche con leggerezza, cosa da cui in genere si trattiene per la sua logica da risparmio accorto e oculato. In questo Luglio 2020 la Vergine ha finalmente diritto a spendere, anche per compensare i drammi sentimentali.

5. Sagittario

Al quinto e ultimo posto tra i segni che guadagneranno più soldi nel prossimo mese di Luglio chiude la classifica il Sagittario. Come per la Vergine, Luglio porta problemi in amore ma non per le finanze anche al Sagittario. Giove non è nel segno ma in seconda casa per cui la questione economica non è indifferente. A Luglio il Sagittario, forte dei suoi guadagni, avrà voglia di fare acquisti soprattutto per la casa e l’arredo. Certo tratterà il suo conto corrente con i guanti, spendendo con consapevolezza.