Barzellette divertenti – Le migliori di lunedì – 29 giugno

 Barzellette divertenti. Per iniziare al meglio la settimana ecco per voi delle interessanti barzellette divertenti. Un modo per non sentire il peso del lavoro che incomincia e farlo con maggiore spensieratezza.

Dunque, scegliete quella che vi sembra essere maggiormente appropriata ed inviatela ai vostri amici e vedrete che sarà un gesto molto apprezzato. Inoltre, condividendola sui social potrà diventare un modo per divertirsi e sorridere in compagnia. Scegli una o più barzellette divertenti e riuscirai a strappare un sorriso alle persone a te care.

Le migliori barzellette divertenti 29 giugno

• Un orso e fuggito dal circo è in giro per la città, dal domatore ai poliziotti tutti lo cercano. Un passante interrogato dichiara di aver visto l’orso seguire una ragazzina casa. In me che non si dica la gente si presentano sul posto virgola in silenzio spingono la fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: io sono stata carina conti adesso mi regali la pelliccia?

• La ragazza si presenta al pronto soccorso con un braccio fasciato, il medico di guardia mi chiede cosa ha fatto? penso di essermi rotto un braccio….. e come è successo? è successo per evitare un bambino. È andata a sbattere con la macchina? No sono caduta dal letto.

• la savana è tranquilla si sente solamente il debole fruscio del vento in mezzo agli arbusti. All’improvviso la terra comincia a tremare una nuvola di polvere si alza nel cielo punto e una madre di elefanti che sta correndo a velocita folli. In coda c’è un topolino, incuriosito un uccello si affianca e li chiede: ma dove state andando? Non lo so…..

• Un uomo ha un bel pastore tedesco in giardino mentre si avvicina gabbietta al riparo dalle intemperie un coniglietto. Una sera tornando a casa il padrone del cane vedi che quest’ultimo tra i denti il coniglietto bianco, si butta il selvaggio del coniglietto e tira qualche scapaccione il cane. Il coniglietto fortunatamente non sanno è solo un po’ sporco di terra quindi lo ripulisce scavalca il muro di cinta e lo rimette in gabbia. Il giorno dopo, al risveglio, vede davanti alla casa del vicino un’ambulanza informarsi. Cosa è successo? mio marito ha avuto un attacco cardiaco! due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia.