Oroscopo

I peggiori segni dello Zodiaco: ecco chi sono

Molto spesso capita di pensare a quanto piaccia o non piaccia il proprio segno zodiacale e a quali siano i migliori o i segni peggiori. In questo articolo scopriremo quali sono ritenuti i peggiori segni dello Zodiaco: ecco chi sono.

Lo Scorpione

Tra i peggiori segni dello Zodiaco c’è lo Scorpione. Segno fisso di acqua ma quella paludosa e oscura, che scorre sotto terra, lo Scorpione già in questo caso è associato a qualcosa di spiacevole, che certo non porta serenità. Il segno dello Scorpione è governato da Plutone e Marte, con Urano in esaltazione, Venere in esilio e Luna in caduta. Lo Scorpione è un segno zodiacale che rappresenta l’agire in segreto, il mistero, il non sapere cosa può accadere quando si ha a che fare con chi è nato sotto questa costellazione. I nati del segno  zodiacale dello Scorpione sono enigmatici, gelosi, aggressivi, vendicativi e permalosi, ritenuti da molti pericolosi.

L’Ariete

Tra i peggiori segni dello Zodiaco troviamo anche l‘Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete hanno un carattere abbastanza insopportabile, arrogante, prepotente e aggressivo. Non brillano particolarmente per intelligenza, non sono perseveranti, non s’impegnano nel fare le cose, si stufano subito, si annoiano e per questo innervosiscono gli altri. Avere a che fare con un Ariete significa avere di fronte qualcuno che cerca di prevaricarci con prepotenza, che è insensibile ai nostri sentimenti e che ride dei nostri problemi. Gli Ariete sono infatti totalmente assenti di empatia per cui è da evitare rivolgere loro confidenze intime.

I Gemelli

Tra i peggiori segni dello Zodiaco ci sono i Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sembrano le persone più socievoli, impegnate e migliori del mondo. In realtà sono dei grandi opportunisti, che hanno un’abilità a fare il proprio torna conto e a ingannare gli altri, di cui sono anche gelosi e per cui non riservano commenti di stima. Le donne del segno poi sono le peggiori, peggio degli uomini e della loro supponenza.

La Vergine

Tra i peggiori segni dello Zodiaco c’è quello della Vergine, che definisce persone enigmatiche e davvero difficili da comprendere. Sesto dei dodici segni zodiacali, il Sole entra nella Vergine nel periodo compreso tra il 24 agosto e il 22 settembre. Situato tra Leone e Bilancia, opposto ai Pesci, quello della Vergine è un segno mobile di Terra governato da Mercurio. I nati del segno zodiacale della Vergine si distinguono per la metodicità, l’analisi, la rigorosità dei loro comportamenti. I Vergine sono meticolosi, ossessionati e critici, si perdono in mille ragionamenti ma non sono capaci di prendersi le proprie responsabilità e di rispettare il prossimo, che usano per i loro scopi per poi, come ringraziamento, sparire.

Related posts

Zodiaco, ecco gli uomini meno intelligenti

Dani

Segni zodiacali cinesi: ecco qual è il tuo

Dani

Oroscopo Branko – oggi domenica 21 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Dani