I segni zodiacali che hanno sempre ragione: ecco chi sono

Ci sono persone molto testarde e arroganti, che vogliono sempre avere l’ultima parola in ogni discussione. Chi sono? Ce lo spiegano le stelle. I segni zodiacali che hanno sempre ragione: ecco chi sono i più polemici dello Zodiaco.

L’Ariete

Quello che più tra tutti merita il posto tra i segni zodiacali che hanno sempre ragione è l’Ariete. In questo caso non è che l’Ariete ha ragione ma esige di averla. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono il prototipo delle persone arroganti e aggressive che vogliono avere sempre l’ultima parola in ogni discussione. Le discussioni con un nato dell’Ariete sono all’ordine del giorno perché le fomentano proprio loro. Se qualcosa non va ecco che l’Ariete attacca la polemica, costruendo un discorso poco fondato sulla logica ma sull’aggressività, l’irruenza, il fiume di parole e i toni di voce alti e alterati. Niente da fare con un Ariete: per qualsiasi cosa, su qualsiasi punto, vorrà sempre avere ragione anche se in realtà ha torto marcio.

Il Toro

Tra i segni zodiacali che hanno sempre ragione c’è anche il Toro. Meno prepotente dell’Ariete e più bonario, il Toro è comunque un segno molto testardo e quando la sua idea è quella nessuno può cambiarla. Il Toro secondo sé stesso ha ragione e non modifica le sue opinioni e le sue vedute finché non sbatte la testa da solo contro la convinzione errata che credeva universale. In quel momento, posto di fronte alla realtà dei fatti, bofonchierà qualcosa apparendo in ogni caso offeso.

Il Cancro

Tra i segni zodiacali che hanno sempre ragione troviamo il Cancro ma questa volta siamo di fronte a un segno tipico di persone intuitive che raramente sbagliano. Ecco, del Cancro possiamo dire che non è un segno che vuole sempre avere ragione, ce l’ha. Quando il Cancro si fa un’idea su una situazione o su una persona il più delle volte non sbaglia perché il suo intuito è formidabile. I nati del segno zodiacale del Cancro sono infatti dotati di capacità intuitive incredibili e quasi magiche, che li aiutano quasi a indovinare le cose prima del tempo.

Il Capricorno

Tra i segni zodiacali che hanno sempre ragione annoveriamo anche il Capricorno. Anche per il Capricorno come per il Cancro siamo di fronte a un segno intuitivo. I nati del segno zodiacale del Capricorno hanno un intuito formidabile per cui sono capaci di capire al primo colpo le intenzioni di una persona. A questo però si aggiunge la fermezza di imporre le proprie ragioni e di non tollerare di non avere l’ultima parola. Il Capricorno dunque ha sempre ragione perché ha intuito ma è anche cocciuto per cui esige che gli sia dato ascolto.