Frasi sull’amore – le migliori di martedì – 30 giugno

Frasi sull’amore. Una dedica d’amore potrebbe sembrare molto semplice ma in realtà non lo è affatto. Abbiamo pensato di cercare per te le migliori frasi d’amore che potrai dedicare alla persona amata.

Troverai pensieri d’autore ma anche semplici dediche per far capire alla persona che hai accanto, quanto importante possa essere per te. Potrai così esternare un sentimento che magari potrebbe risultarti difficile a parole. Un messaggio che troverà certamente la gioia da parte del destinatario e magari potrai veder nascere una nuova storia d’amore. Puoi vincere la timidezza e dichiararti nei confronti della persona che desideri.

Frasi sull’amore – martedì – 30 giugno

• Si sentiva il mare come una slavina continua tuono incessante di un temporale figlio di chissà quale cielo. Non conosceva clemenza, se tu lo guardi te ne accorgi: di quanto rumore faccia ma nel buio, tutto quell’infinito diventa solo fragore muro di suono, urlo assillante e cieco. Non lo spegni il mare quando brucia di notte. (Alessandro Baricco)

• Più l’amore, quello vero, è quello che la gente nasconde punto quello che rende fragili e cattivi meschini, quello che rende abiti. Disposti a tutto appunto l’amore è scuro, rischioso e il sangue che si addensa e chiudi contorni di una cicatrice. (Valentina D’urbano)

• Tutto ciò che ho sempre voluto tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno e qui nelle mie braccia le parole sono superflue possono solo fare male (Depeche Mode)

• È soltanto nelle misteriose equazioni dell’animo che si può trovare ogni ragione logica punto io sono qui grazie a te, tu sei la ragione per cui io esisto tu sei tutte le mie ragioni. (John Forbes Nash jr)

• Se le persone che amiamo ci vengono portate via perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano le persone muoiono ma il vero amore è per sempre. (Sarah Mohr)