Il Giornale del Buongiorno
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox – domani giovedì 2 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani giovedì 2 luglio 2020. Ci lasciamo alle spalle la prima parte della settimana e ci dirigiamo, lentamente, al prossimo weekend. Nel frattempo, scopriamo cosa accadrà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione questo giovedì? Fascino da vendere per il Leone, la Vergine deve staccare la spina. Due giorni di recuperano attendono la Bilancia, mentre lo Scorpione deve armarsi di pazienza. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Leone

Come anticipano le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani la Luna sarà in posizione perfetta, ben disposta a regalarti fascino e forza. Ad unirsi c’è Venere, l’astro dell’amore, che protegge le relazioni e lo farà fino al prossimo autunno, per cui Leone single: buttatevi! Se stai attraversando un periodo turbolento sul lavoro, dovresti affidarti all’amore, perché sarà in grado di darti il giusto conforto.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Vergine

La raccomandazione che ti fa l’oroscopo di Paolo Fox per domani è quella di fare solo il minimo indispensabile, niente di più. Comincia a salire un po’ di stanchezza fisica e se saprai dosare bene le tue energie nelle prossime ore, ti aspetterà un weekend molto più piacevole. La parola d’ordine per giovedì è: riposo!

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Bilancia

Domani e venerdì, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, saranno due giornate importanti per chi vuole recuperare. Se sei rimasto bloccato sul lavoro, aspettati un cambiamento, una notizia entro la fine di luglio. Ora dovresti solo occuparti di te stesso, cercare più tranquillità; da agosto, poi, le cose si sistemeranno. Non dimenticare l’amore, perché per te continua ad avere un ruolo cruciale.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Scorpione

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai mantenere il profilo basso e armarti di pazienza, soprattutto se ci sarà un imprevisto cui fare fronte. Nel fine settimana, invece, avrai Saturno e Giove dalla tua parte e potrai agire senza grossi impedimenti, anche in amore. Le stelle ti incoraggiano a dedicare il tuo tempo a nuovi progetti, perché potrebbero portarti molto lontano. Se c’è da mettere in discussioni alcune scelte fatte sul lavoro, non ti tirare indietro!

Related posts

Oroscopo Paolo Fox – sabato 26 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo Paolo Fox – domenica 6 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo Paolo Fox – martedì 8 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani