Oroscopo Paolo Fox – domani giovedì 2 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci con l’oroscopo di Paolo Fox per domani giovedì 2 luglio 2020. Quali suggerimenti preziosi darà il famoso astrologo di Rai2 a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questo giovedì? Il Sagittario ritrova forza in amore, si prospettano tre giornate fortunate per il Capricorno. Bisogno crescente di stabilità affettiva per l’Acquario, mentre i Pesci sono parecchio agitati. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Sagittario

Con la Luna nel tuo segno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai molta più forza in amore. È ora di mollare i freni, a patto, però, che non ti faccia prendere dalla voglia di trasgredire! Chi sta vivendo ancora dei contrasti con il partner, non dovrebbe pensare al tradimento, perché sarà solo la via più veloce per finire nei guai e complicare tutto!

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Capricorno

Domani, venerdì e sabato la Luna sarà nel segno e come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox ti porterà maggiore fortuna. Come prima cosa spariranno delle insicurezza che ti tormentano in questi giorni. Anche se qualche tuo progetto è rimasto in sospeso, a causa di Mercurio e Marte contrari, avverti che il lavoro sta procedendo, lentamente, ma sta procedendo. Come suggerisce il popolare astrologo de I Fatti Vostri non dovresti trascurare l’amore!

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sentirai un bisogno profondo di stabilità affettiva. In genere tu sei il segno che più di tutti detesti i vincoli e i legami soffocanti, ma in questo periodo hai un desiderio crescente di un rapporto solido e duraturo. Chi è già impegnato penserà di fare un passo in avanti nella relazione.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Pesci

Come indica Paolo Fox domani ti sentirai un po’ agitato, forse perfino spossato. Le risposte che aspettavi sul lavoro ritardano e tu avverti il bisogno di un cambiamento che fatica ad arrivare nella tua vita. L’importante, ora, è che tu non faccia un passo indietro in amore e che non si crei, di nuovo, un distacco profondo tra te e il partner. Le stelle ti invitano ad avere fiducia: anche se non sembra, c’è un recupero, sia in amore che sul lavoro!