Oroscopo Paolo Fox – domani venerdì 3 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 3 luglio 2020. Come inizierà il weekend per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? L’Ariete può chiarire le questioni in sospeso, per il Toro continua un lento e graduale recupero. I Gemelli sono frastornati, mentre il Cancro riacquista più vigore. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per domani dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ci sarà la Luna in aspetto armonico, per cui dovresti approfittarne per affrontare le questioni rimaste in sospeso, i malintesi da chiarire. Sabato e domenica saranno più complicati e ti converrà mantenere un profilo più basso. Ti aspettano altre giornate di lotte: stringi i denti e tira fuori il tuo carattere!

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Toro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani continua il tuo recupero, seppure lentamente. Chi ha vissuto un calo fisico nei giorni scorsi, adesso potrà contare su più forza. Sabato e domenica, inoltre, saranno due giornate ideali se vorrai affrontare dei chiarimenti di coppia.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarai un po‘ frastornato, forse anche nervoso. Non sai come muoverti per il futuro, è saltato una trattativa oppure c’è da rivedere un accordo. Il lavoro non riparte come vorresti tu, ma l’amore, invece, è in grado di regalarti le belle emozioni di cui hai bisogno. Approfittane, per alleggerire un po’ l’animo!

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Cancro

Domani, come indica Paolo Fox, avrai maggiore vigore, mentre sabato e domenica ti costringeranno a muoverti in punta di piedi. Certo, avere Saturno e Giove in opposizione non ti sta rendendo le cose facili. Ce la stai mettendo tutta per trovare la soluzione più giusta, ma c’è una persona che ti sta dando contro da tempo. Le stelle ti incoraggiano a tenere duro!