Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox – domani venerdì 3 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 3 luglio 2020. Siamo alle porte di un nuovo weekend, il primo di luglio. Quali sorprese regalerà ai 4 segni centrali dello zodiaco? Relazioni e rapporti sociali alla grande per il Leone, la Vergine accusa stanchezza fisica. La Bilancia deve affrontare i chiarimenti in sospeso nelle prossime ore, mentre per lo Scorpione inizia un recupero importante. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Leone

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox per domani la Luna e Marte saranno tuoi alleati e sosterranno le relazioni, le amicizie e i sentimenti. L’unico neo rimane il lavoro, perché non hai ancora risolto del tutto i problemi dei giorni scorsi. Per questo ci vorrà ancora un po’ di pazienza.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Vergine

Come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai fare molta attenzione, perché salirà un po’ di stanchezza, se non addirittura del nervosismo. Come succede da un mese a questa parte, durante la settimana sei assorbito dagli impegni lavorativi e arrivi al weekend sfinito.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Bilancia

Secondo il popolare astrologo di Rai2 domani sarà la giornata ideale per affrontare le questioni rimaste in sospeso. Sabato e  domenica, invece, sono a rischio discussioni e contrasti: sii prudente, soprattutto sul lavoro. Le stelle ti incoraggiano e fare chiarezza sul rapporto di coppia.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Scorpione

Domani, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, avrai modo di recuperare il terreno perso, grazie a Mercurio in buon aspetto. Ti lasci alle spalle i problemi dei mesi precedenti e ti apri a un periodo più fortunato. Tu sei governato da Marte, l’astro della battaglia, e sarai capace di raccogliere tutte le energie per ripartire alla grande!

Virna Cipriani