Oroscopo Paolo Fox – domani venerdì 3 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 3 luglio 2020. Quali novità vivranno gli ultimi segni dello zodiaco questo fine settimana? Venerdì energico per il Sagittario, il Capricorno ha bisogno di relax. Amore e amicizia al top per l’Acquario, mentre i Pesci sono piuttosto giù di corda. Di seguito, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato a questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai la Luna nel segno, ben disposta a stuzzicare la tua indole avventurosa e le tue emozioni. Si prospetta un inizio weekend davvero energico! Marte, invece, ti sprona a prendere in mano le questioni famigliari lasciate in sospeso per affrontarle. In amore occorre più cautela, almeno fino ad agosto.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Capricorno

Il suggerimento di Paolo Fox per domani è di prenderti del relax. Mercurio e Giove in opposizione ti stanno rendendo vita dura sul lavoro, ma tormentarti tutto il giorno non  servirà un granché! Sabato e domenica, fortunatamente, arriverà la Luna nel segno e ti regalerà dei momenti più piacevoli.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Acquario

Come preannunciano le previsioni astrali di Paolo Fox domani avrai Venere e Marte complici pronte a favorire l’amore, amicizia e incontri interessanti. Ora hai ritrovato maggiore forza e risolutezza e sei determinato a realizzare gli obiettivi che ti sei prefisso. È tempo di cambiare vita!

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 3 luglio 2020: Pesci

Domani, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ti sentirai parecchio giù, moralmente e fisicamente. È probabile che tu abbia discusso con qualcuno o forse sei soltanto assorbito dai tuoi sbalzi di umore. Cerca solo di fare attenzione nei rapporti con gli altri e di mantenere la calma. Da sabato, poi, le cose andranno molto meglio.