Le donne più dolci dell’oroscopo: ecco chi sono

Esistono donne aggressive con cui è difficile avere un confronto ma tante altre che hanno un temperamento delicato e amorevole. Tutto dipende dalla posizione dei pianeti al momento della nascita. Le donne più dolci dell’oroscopo: ecco chi sono.

La donna Pesci

Senza dubbio la donna più dolce di tutto lo Zodiaco è quella che appartiene al segno zodiacale dei Pesci. Estremamente sensibile, la donna dei Pesci è accomodante e rassicurante, molto caritatevole e amorevole nei confronti del prossimo. La donna del segno zodiacale dei Pesci è dolce e generosa, paziente e calma, molto affettuosa con i figli e con il partner. La donna del segno dei Pesci è il prototipo della donna angelicata e di quella di stampo romantico, che vive la vita idealizzando situazioni ultraterrene. La donna del segno zodiacale dei Pesci non è mai aggressiva, tende ad evitare i litigi scansando i conflitti poiché odia le discussioni. Il suo cuore è grande e generoso.

La donna Bilancia

Le donne più dolci dell’oroscopo: ecco chi sono. Tra loro c’è la donna del segno della Bilancia.  Tipico del segno d’aria, che rappresenta la giustizia, è il sostenere la dolcezza e la generosità. La donna del segno zodiacale della Bilancia si lascia trasportare da sentimenti di equità molto forti, odia le ingiustizie, è empatica e compassionevole. La donna Bilancia persegue l’armonia nella sua vita e attorno a sé. Molto dolce e gentile, non sempre viene apprezzata per il suo carattere amabile e accomodante, che nel mondo odierno viene visto come un tratto di debolezza. La donna Bilancia è un’amante fedele, ha una grande propensione per la bellezza e per il senso estetico.

La donna Cancro

Tra le donne più dolci dell’oroscopo c’è anche quella del segno zodiacale del Cancro. Nonostante l’essere lunatica sia il tratto preponderante del suo carattere, la donna del segno del Cancro è molto dolce. Questa donna è in grado di trascinare le emozioni altrui facendole proprie. La sua personalità è molto dolce, empatica e sensibile. Tende però alla debolezza emotiva, a sentirsi ferita per poco. Tipica della donna del segno zodiacale del Cancro è la tendenza a ricordare e rivivere sempre il passato. Il suo incedere in modo trasversale porta la Cancro ad aver paura di andare avanti per timore di affrontare un futuro incerto.

La donna Leone

Tra le donne più dolci dell’oroscopo troviamo anche quella del segno zodiacale del Leone. Le donne del segno zodiacale del Leone sono molto dolci e hanno un caratteristico punto debole che è quello delle coccole. Le donne Leone amano fare e ricevere coccole, sono buone e generose, solari, protettive e positive. Molto ottimiste, le donne del Leone hanno un animo buono, non sopportano la cattiveria e le azioni malvagie. L’indole della donna Leone è libera e indipendente, sempre in movimento e poco avvezza alle regole classiche. La donna del segno zodiacale del Leone è imprevedibile ma dolce e determinata. Il suo ottimismo e la sua solarità poi coinvolgono chi le sta accanto facendolo stare bene in sua compagnia.