Oroscopo Paolo Fox – sabato 4 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 4 luglio 2020. Come sarà il weekend per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, secondo il popolare astrologo di Rai2? Sabato nervoso per l’Ariete, il Toro è alla ricerca di stabilità affettiva. Un po’ di fiacchezza per i Gemelli, mentre il Cancro deve provare a essere più diplomatico. Di seguito, le previsioni astrologiche dedicate a questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti vivere una giornata un po’ nervosa, proprio come è stata quella di lunedì. Ti converrebbe usare molta cautela, soprattutto se hai a che fare con una persona che vuole provocarti in tutti i modi. Ci si mette pure Giove dissonante a creare intralci sul lavoro. Chi sta per avviare una nuova attività, dovrà armarsi di pazienza e grinta, specie se all’inizio s’imbatterà in diversi ostacoli.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Toro

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sentirai un profondo bisogno di stabilità affettiva e di avere qualche risorsa in più che ti dia la spinta propulsiva ad andare avanti. Agosto sarà un mese decisivo per molto single che sono alla ricerca della loro dolce metà: arriveranno nuove, stimolanti occasioni. Entro l’estate, poi, sarai chiamato a prendere delle decisioni importanti, riguardo a un progetto cui tieni in modo particolare.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Gemelli

Oggi, secondo il famoso astrologo romano, potresti accusare un po’ di fiacchezza e forse qualche piccolo contrattempo. Non sono previsti grandi problemi, eppure potresti sentirti un po’ giù di corda. Il fatto è che l’esperienza appena vissuta del lockdown ti ha fatto comprendere il valore che ha l’amore e la famiglia nella tua vita. Ora sarà il caso di rimboccarsi le maniche e impegnarsi per riportare più serenità e affetti nelle tue giornate.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Cancro

Come incoraggia a fare Paolo Fox oggi dovresti mantenere un profilo basso e non discutere, specialmente con chi non ne vale la pena. Se, invece, non potrai evitare il confronto, perché con un tuo superiore o un famigliare, Ti converrebbe, allora, scegliere la via più diplomatica e provare a conservare un clima tranquillo. Troppa tensione nervosa, alla lunga, potrebbe causarti qualche disturbo fisico.