Oroscopo Paolo Fox – sabato 4 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 4 luglio 2020. Quali sorprese e quali contrattempi vivranno Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nel weekend? Occorre molta diplomazia sul lavoro per il Leone, weekend di recupero per la Vergine. La Bilancia ha bisogno di prendersi cura di se stessa, mentre per lo Scorpione si riparte alla grande sul lavoro. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Leone

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti armarti di molta pazienza e prediligere la diplomazia alle reazioni di pancia, soprattutto se hai a che fare con una persona scorretta sul lavoro. Le stelle ti invitano a mantenere la serenità nei rapporti con i colleghi, altrimenti potresti pentirtene. In amore ti senti come dentro un frullatore di emozioni, quasi tutte, per fortuna, positive!

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Vergine

Si prospetta un weekend molto piacevole che ti permetterà di recuperare le energie consumate durante la settimana. Finalmente potrai goderti due giornate di relax e serenità in compagnia di partner e famiglia, senza discussioni sgradevoli che portano solo scompiglio. Man mano che si avvicina agosto, crescerà l’intesa di coppia e migliorerà il dialogo con il partner e i famigliari. Le ferie estive, poi, saranno la ciliegina sulla torta!

Oroscopo Paolo Fox  sabato 4 luglio 2020: Bilancia

L’invito di Paolo Fox per oggi è quello di prenderti più cura del tuo aspetto, di ritagliare un po’ di tempo per te stesso. Non stai vivendo un periodo fra i più facili. Sabato e domenica saranno due giornate piuttosto tranquille, non è detto, però che non affiori qualche piccola tensione, dovuta al lavoro o a malintesi famigliari. In questo caso, mantieni più calma possibile.

.Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Scorpione

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna in ottimo aspetto, Saturno e Giove favorevoli: il primo aspetto a beneficiarne sarà quello lavorativo. Nelle prossime ore, infatti, riuscirai a risolvere alcuni problemi o, addirittura, potrai mirare a qualcosa di più. Il 7 agosto, poi,  si unirà Venere che spingerà l’amore: i single avranno nuove occasioni per conoscere qualcuno di interessante.