Gli uomini più cattivi dello Zodiaco: ecco chi sono

La cattiveria è un tratto dell’attitudine personale che può essere definito astrologicamente. In questo articolo scopriremo in maniera particolare gli uomini più cattivi dello Zodiaco: ecco chi sono i meno empatici di tutti.

L’uomo Ariete

Tra gli uomini più cattivi dello Zodiaco possiamo annoverare quello del segno zodiacale dell’Ariete. Gli uomini Ariete sono completamente assenti di empatia per cui già di per sé stessi predisposti alla cattiveria gratuita e al non provare il minimo risentimento nel commetterla. Tra gli uomini dell’Ariete ci sono persone rabbiose e frustrate. Tipica è infatti in loro la prepotenza, l’aggressività, i toni di voce alti e rabbiosi, l’attitudine ad attaccare briga. Di fronte a una vittima debole di carattere l’uomo Ariete ci va a nozze: si divertirà come non mai a tormentarla. Gli uomini del segno zodiacale dell’Ariete emanano vibrazioni negative e rendono le altre persone stressate. Sono poi falsamente accomodanti, sempre con il sorriso stampato in faccia ma basta guardarli negli occhi stretti a fessura per capire che ciò che provano nei vostri confronti è meramente scherno. Gli uomini Ariete sono invidiosi, falsamente cordiali, aggressivi, in un parola: cattivi. In amore sono infedeli, non si curano del dolore causato né alla partner né alle amanti. Sono dei veri cuori di ghiaccio.

L’uomo Vergine

Tra gli uomini più cattivi dello Zodiaco troviamo anche quello del segno zodiacale della Vergine. Di carattere non certamente solare, né affabile, né tanto meno altruista, l’uomo del segno zodiacale della Vergine è ombroso e di natura prettamente opportunista. Non insensibile al pettegolezzo, a differenza della donna del segno che prevalentemente è riservata, all’uomo del segno della Vergine piace diffondere cattiveria gratuita e parlare male alle spalle degli altri utilizzando informazioni personali che gli sono state confidate. L’uomo del segno della Vergine non manca mai il commento sgradevole nei confronti del primo che passa, come volesse sfogare una sua frustrazione interiore. In amore è meglio perderlo che trovarlo. Ama sentirsi gratificato dall’attenzione che fa di tutto per attirare nelle donne per poi cambiare strada non appena si stufa e cercare un’altra soddisfazione da un’altra parte.

L’uomo Gemelli

Tra gli uomini più cattivi dello Zodiaco troviamo anche quello del segno zodiacale dei Gemelli. La cattiveria fa parte dell’animo di alcuni essere umani in maniera del tutto naturale. E’ il caso dell’uomo del segno zodiacale dei Gemelli, che riesce a fare del male al prossimo senza alcuno sforzo. L’uomo del segno zodiacale dei Gemelli è insensibile, egoista, non si cura minimamente del prossimo ma bada in via del tutto esclusiva al suo tornaconto personale. Gli uomini del segno zodiacale dei Gemelli non ci pensano neanche a chiedere scusa se offendono qualcuno, sparano la loro cattiveria, se ne compiacciono e proseguono la loro strada come se niente fosse successo. In amore sono restii a legarsi, gli piace molto flirtare con tutti gli essere femminili all’interno della loro cerchia di amicizie senza curarsi di recare offesa alla partner. Se questa medita di lasciarli data l’insostenibilità del comportamento, gli uomini del segno dei Gemelli si arrabbiano pure.