Oroscopo Paolo Fox – domenica 5 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 5 luglio 2020.Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno baciati dalla fortuna questa domenica? Il Leone deve aprirsi con gli altri, la Vergine ha una gran voglia di vivere delle belle emozioni. La Bilancia è fuori gioco, mentre per lo Scorpione c’è un bel recupero. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox mai come oggi avrai bisogno di rifugiarti nell’amore e nell’affetto degli amici più cari. Il suggerimento del famoso astrologo de I Fatti Vostri è quello di confidarti con gli altri, di raccontare le nuove idee, i progetti che hai in mente per il futuro. Hai ancora molti dubbi sul da farsi, ma sai che ti aspettano ancora profondi cambiamenti: appoggiati a chi ti vuol bene!

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Vergine

Come indicano le previsioni astrologiche di Paolo Fox per oggi nascerà in te una gran voglia di emozioni positive, di trascorrere una domenica serena, all’insegna della tranquillità. Il fatto è che ora tu stai recuperando il terreno perso nei mesi scorsi, le cose ti vanno molto meglio, di certo grazie anche alla tua indole razionale, pratica e organizzata. Solo l’amore zoppica ancora un po; d’altronde con i sentimenti non basta il tuo proverbiale raziocinio. Agosto ti aiuterà a ritrovare maggiore armonia anche nella sfera amorosa.

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Bilancia

Secondo il famoso astrologo Paolo Fox oggi ti sentirai un po’ fuori gioco e dovrai mantenere tutta la calma che possiedi nei rapporti con gli altri, soprattutto se avrai a che fare con un Ariete, un Cancro o un Capricorno. Il lavoro ti sta procurando molta, troppa ansia, per via di continui ritardi o rallentamenti. Cerca di gestire la tensione nervosa che provi, se non vorrai passare tutta la domenica a discutere con chicchessia.

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Scorpione

Si prospetta una domenica davvero molto piacevole, caratterizzata da idee e intuizioni particolari. Preparati, perché stanno per arrivarti belle gratificazioni sul lavoro. L’amore invece ti regalerà maggiore serenità in agosto: i single potranno contare sulla complicità delle stelle estive per fare nuovi incontri stimolanti, mentre le coppie di lunga durata ritroveranno l’intesa dei primi tempi.