Oroscopo Paolo Fox – domenica 5 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 5 luglio 2020. Quali novità vivranno gli ultimi 4 segni dello zodiaco secondo il popolare astrologo di Rai2? Il Sagittario deve riflettere sul suo rapporto di coppia, grande capacità di azione per il Capricorno. Voglia di mettersi in gioco per l’Acquario,  mentre i Pesci ritrovano maggiore forza. Di seguito, le previsioni astrali dedicate a questi segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Sagittario

In questo momento secondo l’oroscopo di Paolo Fox stai vivendo una fase di gestazione per ciò che concerne idee e progetti che vedranno al luce durante il prossimo inverno. Cerca di avere pazienza se non otterrai subito dei risultati evidenti! L’amore richiede una pausa di riflessione, che sia davvero onesta: cosa vuoi davvero per il tuo futuro? Le stelle ti incoraggiano a darti una risposta.

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Capricorno

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ci sarà la Luna nel tuo segno che ti regalerà una grande capacità di azione. Sul lavoro non fila tutto liscio come piacerebbe a te; qualche progetto è bloccato o procede a rilento. Su di morale, però, perché molto presto le cose prenderanno una piega decisamente migliore! Dovrai tenere duro ancora per il mese di luglio: Mercurio e Marte sono opposti e hanno tutte le intenzioni di intralciare ancora il tuo percorso. Dovrai essere in grado di mantenere il sangue freddo e di tenere a bada la tensione nervosa!

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Acquario

Stai ritrovando la tua naturale verve, la tua voglia di metterti in gioco, di rivoluzionare ogni cosa. Oggi, secondo Paolo Fox, avrai voglia di confidare le tue idee a qualcuno, il partner o un amico fidato. Il fatto è che con il fisico sei nel presente, nel qui e ora, ma con la testa ti stai proiettando nel futuro. Come sostiene il popolare astrologo fai bene, perché alla fine di quest’anno vivrai un cambiamento esistenziale di cui puoi già toccare qualche piccolo segnale con mano.

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai un po’ di energia in più. Dovrai solo fare attenzione all’amore: Venere in dissonanza ti potrebbe provocare ancora qualche conflitto. Occhio soprattutto ai ricatti d’amore, agli ultimatum che, se accettati,  potrebbero portare soltanto altri guai. Non prendere decisioni frettolose: per tutto il mese di luglio le stelle saranno dalla tua parte! Sul lavoro gli astri raccomandano ancora un po’ di pazienza.