Oroscopo Paolo Fox – lunedì 6 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l‘oroscopo di Paolo Fox per lunedì 6 luglio 2020. Sta per iniziare una nuova settimana di luglio. Come partirà per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro secondo le previsioni del famoso astrologo? Ancora sfide lavorative per l’Ariete, il Toro può iniziare a recuperare. I Gemelli stanno vivendo una fase più fortunata, mentre per il Cancro ci vuole prudenza sul lavoro. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani Marte sarà ancora nel segno: questo si tradurrà in coraggio, ma anche tensione e stanchezza per via delle molte sfide che stai affrontando in questi giorni. Cerca di recuperare l’energia e la motivazione che avevi una volta dal punto di vista lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Toro

Oggi potresti iniziare un bel recupero, a detta di Paolo Fox, grazie a due alleati del calibro di Giove e Saturno. Forse, qualche Toro ha già ricevuto una bella notizia nei giorni scorsi; altri dovranno aspettare settembre. Nel frattempo, sfrutta questo cielo per l’amore: se hai puntato una persona, dovresti provare a dichiararti!

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Gemelli

Rimboccati le maniche e lavora sodo! Come indica l’oroscopo di Paolo Fox stai vivendo una fase più fortunata e, anche se non vedrai i risultati nell’immediato, stai pur certo che arriveranno. In amore continui ad avere la compagnia di Venere: va bene guardarsi intorno, ma fa’ in modo che un flirt non procuri la rottura di un rapporto di lunga durata!

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Cancro

Secondo il popolare de I Fatti Vostri oggi ti aspetta una giornata abbastanza positiva. Occhio però alle discussioni sul lavoro che potrebbero nascere a causa di contratti e trattative in corso. Per quanto riguarda l’amore, luglio e agosto saranno due mesi stimolanti, in cui potresti fare nuovi incontri.