Oroscopo Paolo Fox – lunedì 6 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 6 luglio 2020. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, cominceranno la prossima settimana con il piede giusto? Ottimo l’amore per il Leone, la Vergine ha voglia di esperienze nuove. La Bilancia ha ancora qualche grattacapo sul lavoro, mentre per lo Scorpione ha una rabbia incontenibile. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ci sarà Marte in buon aspetto, pronta a darti manforte. Continui ad avere problemi sul lavoro; qualcuno, forse, è arrivato a un livello massimo di sopportazione e non ce la fa proprio più! Se sarai coinvolto in una discussione, cerca di mantenere il sangue freddo, altrimenti passerai dalla parte del torto. In amore ci sono sorprese all’orizzonte. Promettenti le giornate di sabato e domenica.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Vergine

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai un quadro astrologico da fare invidia! In particolar modo Saturno, in aspetto interessante, stuzzicherà il settore che rappresenta il lontano. Cosa significa? Che potresti ottenere una proposta interessante in un’altra città oppure che avvierai un nuovo progetto, ancora sconosciuto ma molto appassionante.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Bilancia

Giugno è stato un mese complicato e luglio, purtroppo, non sarà diverso. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi forse, o nei prossimi giorni, inizierai un nuovo lavoro, ma non sarà facile gestirlo. In amore ci vorrà ancora molta pazienza prima di tornare con il sorriso sul volto, ma prima di quanto credi accadrà!

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Scorpione

Occhio alla rabbia, perché oggi, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, potrebbe essere incontenibile. Il fatto è che non tutto è andato per il verso giusto; forse c’è stato un blocco, sia sul lavoro che nelle amicizie. Qualcuno ha avuto dei piccoli problemi di salute, qualcun altro, probabilmente è pieno di dubbi. Anche in amore non va meglio: ci sono delle tensioni che vanno superate con prudenza.