Oroscopo Paolo Fox – lunedì 6 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 6 luglio 2020. Quali suggerimenti preziosi darà il famoso astrologo di Rai2 agli ultimi 4 segni zodiacali per la prossima settimana? Voglia di rivincita personale per il Sagittario,  il Capricorno è sotto pressione. L’Acquario è stanco e forse perfino demotivato, mentre per i Pesci devono muoversi con cautela in amore. Ecco, di seguito, le previsioni astrali dedicate a questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai una gran voglia di rivincita personale. Purtroppo, però, le stelle avvertono che dovrai pazientare fino a novembre e dicembre prossimo per ottenerla. Qualcuno starà già lavorando su nuovi progetti, ma dovrà mettersi il cuore in pace fino a settembre, perché nulla decollerà fino al prossimo autunno. In amore dovresti evitare di tenere in piedi due relazioni!

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Capricorno

Oggi, come indica Paolo Fox, sarai più sotto stress del solito. L’invito che ti rivolge il popolare astrologo è di chiarire le incomprensioni di coppia entro questo mese, perché agosto ti porterà maggiore tensione nelle relazioni. Sul lavoro, invece, sarà diverso; le collaborazioni che porteranno novità andranno a gonfie vele. Preparati a vivere nuove insidie e ritardi, ma anche qualche conferma in più.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ fiacco, forse anche poco motivato. Non ce la fai più a vivere la stessa vita, hai voglia di novità! Le stelle ti incoraggiano a raccogliere tutto il tuo coraggio e a fare scelte nuove, più autentiche, soprattutto in amore! Perché non dichiararsi a quella persona che ti piace da tempo? Nei prossimi giorni cura di più la tua forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 6 luglio 2020: Pesci

Oggi, come suggerisce l’astrologo Paolo Fox, dovrai fare molta attenzione, perché potresti avere reazioni del tutto irrazionali con il partner. Non dipenderà da te, però! Alcuni rapporti proprio non vanno avanti oppure c’è troppo nervosismo nell’aria. Porta pazienza, perché agosto sarà un mese prezioso per le questioni di cuore e rimetterà tutti i tasselli al proprio posto.