Chi sono le donne che ti fanno girare la testa? Ecco la classifica

Chi sono le donne che ti fanno girare la testa? Ecco la classifica di quelle che hanno un modo di fare imprevedibile, belle e decise, dolci ma determinate. Le stelle ci dicono chi sono in base al loro segno zodiacale.

1. La donna Bilancia

Chi sono le donne che ti fanno girare la testa? Ecco la classifica che vede al primo posto quella del segno zodiacale della Bilancia . La donna del segno della Bilancia ha un fascino incredibile di cui a stento quasi si rende conto. Le donne Bilancia hanno una carica di sensualità innata a cui è impossibile resistere. La cosa che più piace a un uomo è la sorta di timidezza e la proverbiale riservatezza della donna del segno zodiacale della Bilancia, che nasconde una sensualità e un fascino straordinari, capaci di mettere a tappeto chi ha a che fare con lei.

2. La donna Scorpione

Chi sono le donne che ti fanno girare la testa? La classifica mette al secondo posto la sensualissima donna Scorpione, che stende a terra pretendenti a più riprese. La donna del segno zodiacale dello Scorpione è bella, alta, ha due occhi magnetici che fanno perdere la testa a tutti gli uomini che le passano vicino. Nelle situazioni a due la sua sensualità raddoppia. Una donna del segno zodiacale dello Scorpione è veramente capace di far perdere la testa a un uomo.

3. La donna Vergine

Tra le donne dello Zodiaco che fanno girare la testa c’è anche, al terzo posto della classifica, quella del segno zodiacale della Vergine. La donna del segno della Vergine è molto particolare. Non è appariscente, non si svela nell’immediato. Ciononostante la nata del segno zodiacale della Vergine è irresistibilmente sexy, riesce a nascondersi con arguzia, vuole giocare prima di scoprirsi, cosa molto apprezzata dal sesso opposto che la corteggia insistentemente.

4. La donna Leone

Tra le donne dello Zodiaco che ti fanno girare la testa troviamo, al quarto posto, la Leone. La donna del segno zodiacale del Leone ha un portamento regale, è elegante, sicura di sé. Chiunque incontra una donna del segno zodiacale del Leone rimane colpito dalla sua sensualità. Le donne Leone amano stare al centro della scena e richiamare su di sé tutta l’attenzione dei presenti. Impossibile dire di no a una donna appartenente al segno zodiacale del Leone.

5. La donna Sagittario

Chi sono le donne che ti fanno girare la testa? Ecco la classifica che vuole al quinto posto la Sagittario. La donna del segno zodiacale del Sagittario è solare, positiva, strega gli uomini con il suo sorriso. Pur non essendo avvezza a un abbigliamento provocante o a un make up marcato, ha una carica sexy mozzafiato. La donna Sagittario è quella ideale, che ogni uomo desidera.

6. La donna Pesci

Chiude la classifica al sesto e ultimo posto delle donne che ti fanno girare la testa la Pesci. La donna del segno dei Pesci ha una sensualità molto delicata e davanti a lei un uomo si sente stimolato dal mistero che la Pesci trasmette.