Le persone meno dolci dello Zodiaco: ecco la classifica

Le stelle, i movimenti planetari alla nascita, possono determinare il carattere di un individuo, se propenso o meno al tratto della dolcezza. Chi sono le persone meno dolci dello Zodiaco? Ecco la classifica delle più dure.

1. L’Ariete

Chi sono le persone meno dolci dello Zodiaco? Ecco la classifica che al primo posto vuole quelle del segno zodiacale dell’Ariete. Per i nati del segno zodiacale dell’Ariete il tratto della dolcezza non esiste ed è completamente sopraffatto dall’aggressività e dal livore. I nati dell’Ariete sono completamente assenti di empatia, non sono dolci né compassionevoli, sono interessati in via esclusiva ai propri bisogni e non si curano in maniera particolare del prossimo.

2. Il Capricorno

Chi sono le persone meno dolci dello Zodiaco? Certamente quelle del Capricorno, al secondo posto in questa classifica. I nati del segno zodiacale del Capricorno sono freddi e chiusi e detestano in particolar modo le smancerie e le tenerezze, di cui hanno quasi orrore. I Capricorno odiano i sentimentalismi, non sono avvezzi a dolcezza, tenerezza o romanticismo.

3. Lo Scorpione

Chi sono le persone meno dolci dello Zodiaco? Al terzo posto quelle dello Scorpione. Purtroppo quello della dolcezza non è proprio il tratto fondamentale delle persone del segno zodiacale dello Scorpione. Il segno del segreto e del mistero non è per niente tenero, dolce e arrendevole, il suo cuore è troppo avvelenato da rancori e trame di vendetta contro chi gli ha fatto un torto.

4. La Vergine

Tra le persone meno dolci dello Zodiaco la classifica mette al quarto posto i nati del segno zodiacale della Vergine. I nati Vergine sono rigidi, freddi, chiusi, calcolatori. La razionalità non da loro il tempo per cadere nei facili romanticismi. I sentimenti sono fuori da ogni logica e i nati della Vergine hanno bisogno di avere tutto sotto controllo per stare bene.

5. I Gemelli

Tra le persone meno dolci dello Zodiaco la classifica mette al quinto posto i nati del segno zodiacale dei Gemelli. Troppo distratti, egoisti ed egocentrici, i nati dei Gemelli non hanno tempo per essere dolci, soprattutto con gli altri, a cui riservano un’iniziale parvenza di dolcezza al primo impatto della loro conoscenza, per poi svelarsi poco dopo in tutto il loro opposto. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono infatti insensibili, opportunisti, non particolarmente simpatici né empatici, anche se all’inizio vogliono dare a vedere agli altri il contrario.

6. Il Toro

Tra le persone meno dolci dello Zodiaco la classifica mette al sesto e ultimo posto, in chiusura,  i nati del segno zodiacale del Toro. I Toro sono dei burberi brontoloni e non hanno un atteggiamento molto dolce. La loro stessa persona non lo traspare. Ciononostante non sono insensibili come può essere un nato del segno dell’Ariete. I nati del Toro sono infatti un minimo empatici e attenti soprattutto ai bisogni dei propri affetti, non tanto delle persone che non conoscono. Non sono dolci ma non sono del tutto indifferenti alle questioni che scaturiscono nelle persone più sensibili sentimenti di dolcezza.