Oroscopo Paolo Fox – martedì 7 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 7 luglio 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno toccati dalla fortuna questo martedì? Il Sagittario ha una gran voglia di volare lontano, bisogno di maggiore chiarezza per il Capricorno. L‘Acquario è elettrico, mentre per i Pesci sono ancora giornate complicate. Di seguito, ecco le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 luglio 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani ti sentirai pieno di forza, ma anche incredibilmente limitato, soffocato da alcune situazioni. Tu sei il segno della libertà per eccellenza, ma da qualche mese a questa parte senti di non ritrovarti più nel contesto in cui vivi, con le persone con cui ti rapporti. Hai una gran voglia di volare lontano, ma ti sembra di aver messo via le ali.

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 luglio 2020: Capricorno

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sentirai un bisogno profondo di avere le idee più chiare. Per cui qualcuno deciderà perfino di riprendere in mano delle vecchie ruggini e superarle una volta per tutto. Le relazioni appena nate dovrebbero fare in modo di chiarire ogni questione subito, perché il prossimo mese sarà tutto più complicato.

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 luglio 2020: Acquario

Oggi, secondo Paolo Fox, la Luna nel segno ti renderà elettrico come non mai! Chi ti sta vicino potrebbe darti del bastian contrario, di quello a cui nulla sta bene, e forse, sotto sotto, è proprio così. Almeno lo è per i nati in Acquario che non stanno conducendo la vita che vorrebbero. Preparati, perché entro settembre sarai costretto a fare una scelta drastica.

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 luglio 2020: Pesci

In questi giorni ti senti molto confuso. In amore non tutte le questioni sono state chiarite, il lavoro sembra non ripartire come vorresti, insomma tutto sembra molto difficile da affrontare. Agosto sarà un mese importante, perché ti porterà sia dei riavvicinamenti che novità sul lavoro, per cui fino ad allora stringi i denti e non mollare!