Oroscopo Paolo Fox – martedì 7 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 7 luglio 2020. Come continuerà la settimana per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Il Leone ha una bella dose di forza in più, la Vergine deve dedicare più attenzione al rapporto di coppia. Tensione nervosa per la Bilancia, mentre lo Scorpione ha davanti a sé problemi personali da risolvere. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 luglio 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai una grande energia che finora era rimasta compressa. In questo periodo senti che qualcuno rema contro di te: il famoso astrologo ti invita a usare la massima cautela, soprattutto sul lavoro. Nei prossimi giorni ti converrà pensarci molto bene prima di avanzare una richiesta economica o di firmare qualche carta.

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 luglio 2020: Vergine

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti molto stressato per colpa del lavoro, a tal punto da mettere in secondo piano il tuo rapporto di coppia. Le stelle, invece, ti incoraggiano a ritagliare un po’ di tempo per l’amore, per i tuoi affetti, altrimenti correrai il rischio di allontanare irrimediabilmente chi ti vuol bene.

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 luglio 2020: Bilancia

Ti stai trascinando della tensione da parecchi giorni e oggi non andrà meglio. Il fatto è che non hai ancora risolto del tutto i tuoi problemi lavorativi: se hai ricevuto qualche conferma o se è partito un nuovo progetto non è ciò che speravi. Insomma c’è ancora del nervosismo che non va, comunque, riversato in amore. Appoggiarsi, ogni tanto, sul partner va bene, ma non dovresti caricarlo di troppi pesi!

Oroscopo Paolo Fox martedì 7 luglio 2020: Scorpione

Come spiega l’astrologo Paolo Fox, oggi sarai alla ricerca di più tranquillità. La tua settimana è partita in maniera caotica, ma preparati a vivere un giovedì e un venerdì molto più interessanti. Rimboccati le maniche, perché ci sono ancora dei problemi personali da risolvere, come un un cambiamento di ruolo o qualche piccolo ritardo. L’ideale sarebbe affrontare questo momento con un Sagittario o un Leone al tuo fianco.