Chi sono gli uomini più violenti dello Zodiaco: classifica

L’attitudine aggressiva e violenta è un tratto caratteriale deciso dalle combinazioni planetarie nell’esatto momento della nascita. Chi sono gli uomini più violenti dello Zodiaco? Scopriamo la classifica dettata dalle stelle.

1. L’uomo Ariete

Chi sono gli uomini più violenti dello Zodiaco? La classifica vuole al primo posto quello del segno zodiacale dell’Ariete. L’uomo Ariete è per natura arrogante, aggressivo e anche violento. In un diverbio, quando i toni si alzano, non ha problemi a venire alle mani. Bisogna stare molto attenti alla natura violenta degli uomini del segno. Totalmente assenti di empatia non pensano alle conseguenze delle loro azioni per cui vengono alle mani facilmente con chi hanno di fronte.

2. L’uomo Scorpione

Al secondo posto tra gli uomini più violenti dello Zodiaco abbiamo lo Scorpione. A differenza dell’Ariete la sua è più una violenza psicologica. L’uomo Scorpione è infatti più portato a tormentare la vittima delle sue angherie dal punto di vista psicologico piuttosto che essere violento usando la forza fisica. Ciò è dovuto all’intelligenza del tipo Scorpione e al suo scoprirsi solo all’ultimo minuto. L’uomo Scorpione sa cosa può comportare legalmente la violenza fisica per cui non vi arriva. Preferisce sottili tattiche mentali.

3. L’uomo Toro

Al terzo posto tra gli uomini più violenti dello Zodiaco abbiamo quello del segno del Toro. L’uomo Toro è uno che si scalda subito e come l’uomo Ariete può arrivare alle mani. La sua rabbia quando esplode lo fa con una furia incontrollata che è difficile sedare. La cosa che più detesta è il tradimento. Se l’uomo Toro ha una relazione, principalmente si mostra fedele e pretende lo stesso rispetto dalla partner. Se l’uomo del segno zodiacale del Toro scopre la partner in atteggiamenti compromettenti con un altro uomo è la fine. La sua furia esploderà come una bomba, prenderà a pugni il rivale e ne avrà da dire di ogni alla traditrice, che apostroferà con i toni più alti e violenti che esistano.

4. L’uomo Bilancia

Al quarto posto tra gli uomini più violenti dello Zodiaco  c’è quello del segno della Bilancia. Ebbene sì, l’uomo che sta nel mezzo, che cerca l’equilibrio, scade purtroppo nell’essere violento all’improvviso. La causa è il suo reprimere le emozioni negative, che si accumulano nel profondo con l’inevitabile conseguenza di esplodere all’improvviso. L’uomo Bilancia è poi molto rancoroso, permaloso e suscettibile per cui accumula sentimenti negativi e livore nei confronti del prossimo. Sicuramente non arriva a gesti violenti eclatanti nei confronti delle persone che gli hanno fatto un torto ma può avere comunque comportamenti e un linguaggio particolarmente aggressivo e indisponente.

5. L’uomo Vergine

Chiude la classifica degli uomini più violenti dello Zodiaco l’uomo del segno della Vergine, al quinto e ultimo posto. L’uomo Vergine ha un carattere non solare e tendente al negativo e può diventare violento quando sotto stress o preoccupato per qualche motivo. Tutta la sua grande razionalità gli serve a ben poco: non gli impedirà di cedere a tirare un bel pugno a chi ha di fronte nel corso di un diverbio particolarmente acceso.