Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 8 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 8 luglio 2020. Curiosi di scoprire cosa prevede il famoso astrologo de I Fatti Vostri per questo mercoledì? L’Ariete ha voglia di mettersi in gioco, mentre il Toro è piuttosto affaticato. I Gemelli sono un po’ scarichi, mentre per il Cancro c’è molta tensione nervosa. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicati ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Ariete

Come raccomanda l’oroscopo di Paolo Fox oggi non dovresti azzardare mosse coraggiose in amore, perché le stelle non sono del tutto favorevoli. Se ti piace qualcuno, aspetta qualche giorno, prima di dichiararti. In questi giorni hai molta voglia di metterti in gioco: concentrati su progetti concreti e lascia perdere le situazioni che non valgono la pena affrontare.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Toro

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai abbastanza stanco. Se rientri nella cerchia dei nati in Toro più fortunati, è probabile che in questi giorni le stelle ti abbiano portati belle novità lavorative. In ogni caso, non ti abbattere, perché questa estate, ma soprattutto l’autunno prossimo, porteranno qualche sicurezza in più nella tua vita.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Gemelli

La settimana è partita con una bella carica di energia che si sta gradualmente spegnendo. Secondo Paolo Fox oggi pomeriggio potresti sentirti addirittura scarico. Cerca di tenere il morale alto, anche se non tutto fila liscio come l’olio! Chi sta vivendo una crisi di coppia, ha considerato il fatto che forse ha trovato l’amore da un’altra parte? Rifletteteci…

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Cancro

Il famoso astrologo romano ti esorta a non tirare troppo la corda oggi e nei prossimi giorni, perché Saturno e Giove potrebbero provocarti una tensione che si riverserebbe nei rapporti con gli altri. Qualche coppia finirebbe per discutere, con il rischio di rivangare perfino vecchie ruggini.