Il Giornale del Buongiorno
Oroscopo

Chi sono gli uomini più introversi dello Zodiaco: classifica

Quello dell’introversione è un tratto tipico del carattere conferito in linea generale dall’entrata del Sole nel segno di nascita. In questo articolo scopriremo in maniera particolare chi sono gli uomini più introversi dello Zodiaco: classifica.

1. L’uomo Capricorno

Al primo posto tra gli uomini più introversi dello Zodiaco la classifica mette il nato del Capricorno. L’uomo del segno zodiacale del Capricorno nasce nel pieno dell’Inverno e come la stagione è freddo. Gli uomini del Capricorno sono molto introversi, non parlano o dialogano poco, preferiscono la solitudine alla compagnia. Ma non sono infelici, stanno bene con sé stessi e non sono interessati agli altri né a cosa pensano di loro e del loro atteggiamento chiuso.

2. L’uomo Scorpione

Al secondo posto tra gli uomini più introversi dello Zodiaco la classifica vuole il nato del segno zodiacale dello Scorpione. Il tipo maschile Scorpione non è certo una persona solare. Ti guarda in silenzio con i suoi occhi freddi, di ghiaccio, ti scruta e ti studia, ti rivolgerà la parola solo quando comincia pian piano a fidarsi. L’uomo Scorpione fa sicuramente parte degli introversi, le persone cui è più difficile avvicinarsi e comprendere.

3. L’uomo Cancro

Al terzo posto tra gli uomini più introversi dello Zodiaco la classifica vuole il nato del Cancro. L’uomo del segno zodiacale del Cancro risulta introverso quando è sotto la pressante influenza della Luna, l’astro che domina il segno. Sotto quelle vibrazioni l’uomo Cancro si chiude nel suo mondo, lontano dalla socialità e dalle confidenze da fare agli altri.

4. L’uomo Vergine

Al quarto posto tra gli uomini più introversi dello Zodiaco la classifica vede il nato del segno zodiacale della Vergine. L’uomo del segno della Vergine non ha per niente un atteggiamento solare, non da confidenza, è sospettoso, teme inganni alle sue spalle. Di poche parole è prettamente molto spesso di cattivo umore e va lasciato da solo, per non peggiorare la situazione.

5. L’uomo Bilancia

Al quinto posto tra gli uomini più introversi dello Zodiaco la classifica vuole il nato del segno zodiacale della Bilancia. L’uomo Bilancia ha una personalità che vive un conflitto tra la luce e l’ombra. Vorrebbe essere solare ma le sue insicurezze e dubbi sono troppo forti per cui in lui prevale il tratto dell’introversione. Se l’uomo del segno zodiacale dell Bilancia non si trova poi a suo agio all’interno di un dato contesto o viene criticato per i suoi atteggiamenti, la prende come un’onta, un’offesa sul piano personale, un torto che lo porta a chiudersi in sé stesso ancora di più.

6. L’uomo Acquario

Al sesto posto tra gli uomini più introversi dello Zodiaco la classifica chiude con il nato del segno zodiacale dell’Acquario. Questa chiusura è un po’ particolare perché l’uomo Acquario in realtà non è che abbia proprio un carattere introverso, è che non gliene importa molto degli altri per cui si apre solo o con chi conosce da anni o con chi gli sta particolarmente simpatico, e questi sono ben pochi. L’uomo Acquario è un po’ il menefreghista dello Zodiaco.

Related posts

Oroscopo Paolo Fox e Branko – oggi martedì 16 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Dani

Classifica e oroscopo mercoledì 16 settembre 2020: Pesci a un bivio, Acquario autostima alle stelle

Virna Cipriani

Oroscopo Settimanale – Gli uomini più crudeli dello zodiaco: ecco quali sono

Vincenzo Galletta